• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dove sono gli HD-DVD??

Signornizza

New member
Salve a tutti, come mai non riesco a trovare hd-dvd?? Dove si fittano (se è possibile)??
Con l'uscita della play3 da blockbuster sono usciti anche i film in blue ray (che caxxo!!!) e dove sono gli hd-dvd??? Eppure il lettore hd-dvd per la xbox360 è uscito da 1 pò... non capisco...
Avevo letto un pò ovunque che gli hd-dvd erano "migliori" e più diffusi e invece da block non sanno neanche cosa sono... che tristezza!
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.

Signornizza ha detto:
Grazie per i link FrancescoP ma io volevo sapere dove è possibbile affittarli (se lo è).

Per gli affitti è ancora troppo presto per HD DVD temo. Forse tra qualche mese. Blu-Ray è partito qualche mese in vantaggio, quindi inizia a trovarsi (anche se il mio blockbuster sotto casa non sa neanche cosa sono).

In USA la cosa è diversa, Blockbuster affitta gli HD DVD da tempo, su AVS Forum c'è addirittura una lista:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=788831&highlight=blockbuster

Ultima modifica: