Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta tv lcd o plasma per Playstation 3

Salve a tutti ,
    volevo sottoporvi un quesito :
    Sono ormai 20 giorni che continuo a cercare la tv definiiva per la mia
    nuova ps3 appena comprata. Volvevo perciò sapere , magari da vostre esperienze personali , quale tv mi consigliate perchè a quello che ho visto in giro i migliori come prestazioni mi sembrano i nuovi sharp aquos serie xd1 e i sony bravia. E per quanto riguarda i plasma? Qualcuno sa se rende bene una ps3 con qualche buon plasma?
    Aspetto vostre risposte , ciao raga!

Ninì Ciccia.

teoricamente per sfruttare del tutto la ps3 dovresti prendere un fullhd (plasma o lcd dipende anche dai gusti).
    con un plasma hd o fullhd ti godi in modo eccellente tutte le sorgenti, sky, dvd, bluray o ps3. io ho un plasma panasonic hd ready pv60 e ci gioco con la ps3 e devo dire che il risultato è ottimo.
    a me l'lcd in generale piace meno del plasma, ho un lcd philips in camera e uno sharp aquos da un'altra parte, ma continuo a preferire il plasma.
    però su un hdready (lcd o plasma), ribadisco, la ps3 si vede benissimo.
    poi dipende anche quanti pollici vuoi e dal budget. il plasma più piccolo credo sia il panasonic 37''. mentre come lcd trovi una gamma più completa da 20'' a 46'', sia hd che fullhd.
    Ultima modifica di fabio5675; 02-04-2007 alle 14:09
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

Ti consiglio lo Sharp 42xd1e della sharp!!!! io c'è l'ho e con la PS3 va una bomba!!!!!

ciao

Non avevo dubbi che qualcuno mi avrebbe detto ce gli sharp xd1 erano una bomba , ma mi chiedo , visto che non posso andare oltre ad un 32 pollici , se ci siano in giro full hd (sia plasma che lcd) da 32 pollici.
    Sinceramente smanettando su internet ho notato minimo 37 pollici con caratteristiche full hd , e magari non con contrasto eccezionale (tranne chiaramente lo sharp 37xd1e si intende).
    Avete da suggerire qualche buon televisore da 32 pollici?
    Grazie raga.

Se vai su lcd da 32" (plasma 32" non esistono) ti devi accontentare per ora di un HD-Ready e un'ottima scelta potrebbe essere un modello dell'LG.
    Se riesci a prendere un 37" lo Sharp è un'ottima scelta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie , purtroppo il 37 non entra dove lo devo mettere.
    Avrei già preso lo sharp da tempo...he he! (a parer mio il migliore che ho
    visto in azione con la ps3..proprio ieri!)
    Unica pecca :sento in giro che questi tv hanno problemi di banding? Ma è vero?
    Mi dici Lg , ma sai indicarmi quale modello può darmi buone prestazioni?
    Sai leggevo che è molto importante il tempo di risposta e il contrasto
    per quanto riguarda la ps3.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di ninotudobem; 04-04-2007 alle 15:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •