Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 498

Seppur il sito sia, come direbbe Grillo, LEGGERMENTE DI PARTE a questo indirizzo, a detta loro, pare sia migliore la versione per X360 rispetto alla versione PS3, quindi non ha nulla a che vedere il collegamento dell'una o dell'altra consolle nel tuo caso
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

ok!!!!!!!!
    Mi stavo preoccupando perchè ho gia prenotato la 360 ELITE e non vorrei che l'HDMI si vedesse peggio della VGA!!!!!
    cmq grazie

Ragazzi sostanzialmente la PS3 sembra ottima solamente da chi viene dal mondo PS2... infatti c'è un notevole passo avanti dai giochi PS2 a quelli PS3.
    Ma chi proviene dal mondo Xbox360 non vede nulla di straordinario anzi tutt'altro.

in sostanza con due righe è tutto qui!!!

Citazione Originariamente scritto da franznike
    in sostanza con due righe è tutto qui!!!
    Forse questo pomeriggio ho preso troppo sole, ma ti ringrazio, mi hai illuminato con il tuo post e l'ho fatto:

Ho buttato la PS3 dalla finestra.

Grazie ancora per avermi aperto gli occhi!!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ho buttato la PS3 dalla finestra.
    Grazie ancora per avermi aperto gli occhi!!
    Aperto le finestre....direi!

Bello, veloce e sintetico!...e pensare che ci stanno tanti energumeni qua che stanno a guardà er capello!

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Bello, veloce e sintetico!...e pensare che ci stanno tanti energumeni qua che stanno a guardà er capello!

Bhè perchè cosa ho detto di male? penso propio nulla ho detto solo la verità!!!

ne approfitto nel dire che il mio giudizio lo esprimo sotto il punto di vista
    dei giochi. Non mi esprimo sotto il punto di vista dell' alta definizione, guerra HD-DVD Vs Blu-ray, visto che ci sono molti più esperti di me.
    sul piano giochi credo non ci sia paragone.

Ma chi proviene dal mondo Xbox360 non vede nulla di straordinario anzi tutt'altro.

in sostanza con due righe è tutto qui!!! [/QUOTE]

Infatti... l'unica cosa positiva di PS3 è che il DFP funziona ancora, mentre con Xbox purtroppo non c'è un volante decente... allo stesso tempo per PS3 non c'è e non credo ci sarà una simulazione di guida decente... conseguenza?

Mi vien voglia di vendere la PS3 all'istante, nulla di che, lenta nei caricamenti, grafica non eccezionale, meglio la mia cara e vecchia Xbox360. Poi per i BD prenderò un lettore apposito...!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Aperto le finestre....direi!

No, dalla delusione l'ho lanciata con la finestra chiusa. Avevo l'aria condizionata accesa.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    allo stesso tempo per PS3 non c'è e non credo ci sarà una simulazione di guida decente... conseguenza?
    Chi ha detto Gran Turismo?

lascia stare GT che non è proprio quel che si dice una simulazione "perfetta"

ciao

igor
    ps: come minimo scoppia un flame
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Sì... per i bambini... lasciamo perdere, sto seriamente pensando di venderla, mi riesce difficile vendere una cosa ma questa mi sembra davvero inutile.
    Tanto ci sono giochi per la PS3 che ci sono anche con la Wii... e mi diverto di più.
    Altri che ci sono per la Xbox360... ed almeno il joypad vibra...!

Sì... per i bambini... lasciamo perdere, sto seriamente pensando di venderla, mi riesce difficile vendere una cosa ma questa mi sembra davvero inutile.
    ma perché cacchio l'hai comprata?
    sapevi i giochi al lancio e si sanno anche i prossimi giochi...
    non capisco..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

E... perchè credevo in qualcosa di più... per amor della console... sono sempre stato un po' di parte, già con xbox... non sono mai stato un ammiratore di ps2, la ps2 sta nella scatola un anno ormai... però... è proprio la malattia per la console.
    Ora l'ho provata... è lì... spenta... carina esteticamente... ma non credo nemmeno di prendere un secondo sixaxis per giocare in due... ma nemmeno di ricambio... visto che di solito un controller in media mi dura due settimane... boh... sono molto confuso... eppure, malgrado quello che diceva la gente... una console uscita un anno e mezzo dopo la xbox360... UN ANNO E MEZZO, non due mesi...

di solito un controller in media mi dura due settimane
    Se un controller "pacifico" ti dura in media 2 settimane.......figuriamoci uno psicotico come quello del Wii quanto mantiene!

p.s. x la cronaca, non sono un sostenitore di PS3, anche perchè non l'ho ancora acquistata, mentre la X360 si! E' solo che sono ottimista in questo, e credo si rifarà con dei titoli validissimi di prossima uscita. Attendete in linea......
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ragazzi io ho sia la 360 che la PS3, e vi posso dire che per il momento e penso per tutta la durata delle console non c'è proprio paragone, la 360 è nettamente superiore, sia in caricamenti sia sotto l'aspetto grafico anche se lievemente!!!!
    Non parliamo poi del servizio online, il LIVe dela 360 è anni luce davanti a il PSnetwork della PS3.
    Cmq la PS3 oltre ad essere bella esteticamente, può risultare un buon lettore Blu-Ray, anche se non si decidono a cambiare formato di codifica dei film, secondo me l'HD-DVD l'avrà vinta!!!

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •