• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova Xbox360 con uscita HDMI e hard disk da 120gb, le foto!

Cosmopavone

New member
Ecco le foto a riprova della prossimo upgrade del 360, con uscita hdmi, hd da 120 e processore a 65nm (quindi probabilmente piu' silenziosa).

http://www.x-scene.com/

Pare che il prezzo sara' uguale a quello della attuale xbox360 (invece di tagliare il prezzo all'attuale l'hanno upgradata).
 
Ne parlavano anche qui: www.spaziogames.it

I rumor che annunciavano l'arrivo di una nuova versione di Xbox 360 sembrano essere stati confermati, anche se non in maniera ufficiale. Il sito Engadget.com ha infatti pubblicato una foto (che trovate allegata alla news) di una fantomatica versione V2 della console Microsoft, nota con il nome in codice Zephyr. Come potete vedere avrà una porta HDMI supplementare per veicolare il segnale 1080p in formato digitale, inolte sarà dotata della nuova versione del processore a 65nm e un hard disk da 120 GB. Non ci rimane che attendere una conferma da parte della casa madre e magari qualche informazione relativa al prezzo.

By Antonello "AWesker" Buzzi
 
Questa è una ottima notizia; certo potevan mettere direttamente on board l'HD DVD ed il gioco era fatto: anche a 200 euro in più l'avrei presa!!

CMQ per me, continuo a ripetere che la differenza tra il considerarla come acquistabile o no , è il dato della sua rumorosità!:boh:

se fa lo stesso baccano del modello attuale, allora resterà sugli scaffali, se avranno imparato dai loro errori e ne faranno una che lavorerà nel regno del silenzio come la PS3, allora potrò considerarne l'acquisto:yeah:

Eppoi al momento attuale vedo solo GEARS OF WAR con una marcia in più....

Infine: coi dati di compatibilità con la vecchia xbox come siamo messi?
 
sasadf ha detto:
se fa lo stesso baccano del modello attuale, allora resterà sugli scaffali, se avranno imparato dai loro errori e ne faranno una che lavorerà nel regno del silenzio come la PS3, allora potrò considerarne l'acquisto:yeah:

Questa versione montera' i nuovi chip a 65nm che dissipano meno calore, quindi molto probabilmente sara' piu' silenziosa di un tot.
 
Cosmopavone ha detto:
Ecco le foto a riprova della prossimo upgrade del 360, con uscita hdmi, hd da 120 e processore a 65nm (quindi probabilmente piu' silenziosa).

http://www.x-scene.com/

Pare che il prezzo sara' uguale a quello della attuale xbox360 (invece di tagliare il prezzo all'attuale l'hanno upgradata).

arrivi tardi vai sul thread ufficiale xbox360

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64216&page=8

più che silenziosa sara' meno soggetta a freeze o blocchi dissipando + calore
 
Margheri ha detto:
? sempre xbox360 no? heeh anche a livello organizzativo del forum

No, l'argomento specifico dell'altro thread era il lettore hd-dvd esterno del 360, e discutere li' della nuova console voleva dire avviare una discussione OT.
Prima di aprire questo ho controllato se c'era gia' un thread a riguardo sul forum, ma chiaramente non sono andato a spulciarmi quel thread dato che non trattava lo stesso argomento.
E con questo vorrei chiudere la questione altrimenti si va' OT pure qui.
 
news 360

Ancora altre notizie "calde" dal mondo 360.Come al solito lo "zio" non si smentisce mai!:mad: Se l'operazione risultera' veritiera,sono moooltooo curioso su quale CPU @ 65nm. utilizzeranno!??Cmq sarebbe un ottima idea,principalmente per le temperature di lavoro dell'attuale tri-core;)
Il cavo HDMI,a mio avviso,uscira' anche per l'attuale 360.

PS.Prendete queste notizie con le molle!!!Non esiste allo stato una fonte ufficiosa sull'intera vicenda!!

http://www.xbox360-tribe.org/news.php

Ciao
 
Ultima modifica:
fpnet ha detto:
Se l'operazione risultera' veritiera,sono moooltooo curioso su quale CPU @ 65nm. utilizzeranno!??

E quale dovrebbero utilizzare secondo te?

Faranno un die shrink dell'attuale. Stesse prestazioni, minor dissipazione termica e, soprattutto (dal loro punto di vista), minori costi produttivi. Per risolvere i problemi di dissipazione termica dell'attuale CPU integrata in 90 nm, gli sarebbe bastato riprogettare il sistema di raffreddamento.

Nelle CPU per PC viene fatto spesso, così come è già stato fatto con le console della precedente generazione. Anche per il Cell di PS3 sono programmati due die shrink, a 65 nm e poi a 45 nm.

Il discorso vale/varrà anche per gli altri chip presenti nelle console, GPU in primis. I costi dovranno pur abbatterli in qualche modo!

fpnet ha detto:
PS.Prendete queste notizie con le molle!!!Non esiste allo stato una fonte ufficiosa sull'intera vicenda!!

Non esiste una versione ufficiale, vorrai dire. Altrimenti il periodo non sta in piedi.
Ciao

P.S. nm senza il punto.
 
Ultima modifica:
ci credo: non credo sia bello per nessuno avere circa dieci milioni di clienti inferociti perchè hanno una console che si diceva avrebbe avuto dieci anni di vita, e che invece è all'atto pratico già superarata per il problema ICT, per il video on demand, e per il video HD nativo, ed altre cose che oggi son vitali per poter fronteggiare l'avversario diretto che sta esplodendo....:read:

Posso pure starci ad una smentita di oggi, ma i fatti parlano da soli: se xbox360 vuole stare al passo con PS3, deve implementare al più presto non solo l'hdmi, un Hard disk più capiente, ed una silenziosità più consona ad un salotto, ma anche un bel lettore HD integrato, perchè quello attuale, assieme alla sgraziata forma della console(migliore della precedente: ma il confronto con la rivale PS3 è un massacro spietato!:mbe: ) sono punti deboli che potranno pesare in futuro molto più del vantaggio tecnologico e soprattutto temporale sino ad oggi acquisito dal gioiellino della casa di Redmond: a maggior ragione oggi che Gates ha svelato i suoi piani futuri, e dopo aver sbagliato finalmente una previsione in vita sua(diceva tre anni fa che avremmo avuto oggi un media center per famiglia: invece nessuno se l'è filato!!:asd: ), ha deciso di confidare nella sua Xcreatura consegnandogli virtualmente il comando e le armi per potersi insediare in pianta stabile in tutti i salotti del mondo civilizzato, dopo averlo fatto in tutti i nostri posti di lavoro e di navigazione....
 
sasadf ha detto:
Posso pure starci ad una smentita di oggi, ma i fatti parlano da soli: se xbox360 vuole stare al passo con PS3, deve implementare al più presto non solo l'hdmi, un Hard disk più capiente, ed una silenziosità più consona ad un salotto, ma anche un bel lettore HD integrato, perchè quello attuale, assieme alla sgraziata forma della console(migliore della precedente: ma il confronto con la rivale PS3 è un massacro spietato!:mbe: ) sono punti deboli che potranno pesare in futuro molto più del vantaggio tecnologico e soprattutto temporale sino ad oggi acquisito dal gioiellino della casa di Redmond:


Spesso mi dimenticate che si tratta di console, macchine per giocare coi videogiochi, il resto e' accessorio, e la vera differenza (anche di vendite) la fanno il parco titoli, non l'hardware.
Anche perche' toccherebbe riscrivere tutta la storia del mercato di Vg dato che ben poche volte e' successo che la console piu' di successo della propria generazione fosse anche quella piu' performante e tecnicamente avanzata.
E intanto in giappone le vendite del Wii stanno massacrando quelle della ps3 (per non parlare del Ds contro la Psp, la ormai si tratta di sparare sulla corcerossa), altra dimostrazione che le possibilita' multimediali aggiuntive non contano poi molto.
Per quanto riguarda l'estetica xbox360 vs Ps3, non so se l'hai vista bene dal vivo ma e' davvero ENORME, troppo grossa davvero, a me poroprio non piace (poi quella scritta su coi caratteri si spider-man...brrr)
 
Si, ma mai come stavolta le rispettive case, hanno legato a doppio filo il destino delle loro console con le scelte(diametralmente opposte) su svariati campi dell'intrattenimento domestico.

Solo su una cosa entrambe le contendenti convergono(sul wii ci può pure stare su larga scala, ma nn sfonderà mai + di tanto...quella sarà una moda: senza grandissimi giochi, ed a ritmo continuo, e senza alcun tipo di multimedialità aggiunta, è lei la vera console da giochi E BASTA!!): sarà il nuovo centro multimediale del salotto degli anni a venire...:read:
....il che vale a dire, non c'entra una mazza il fatto che sia "anche" console...:rolleyes:

Leggere detto articolo plisssss...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/01_Gennaio/08/gates.shtml

walk on
sasadf
 
Top