|
|
Risultati da 61 a 75 di 80
-
11-01-2007, 08:37 #61
Senior Member
Lo so che nn è ancora uscita da noi, ma il fatto che le esclusive per ps3 ormai non ci sono più, che i programmatori lamentano costi e difficoltà nel sviluppare (anche quelli della id software han dichiarato + volte che come hardware han fatto una scelta sbagliata) e visto che un GoW attualmente non girerebbe a 1080p nativi ne su 360 ne su ps3 e che giochi in true hd non mi risulta siano previsti o fattibili neanche sulla ps3 (oltre al fatto che amply true hd nn mi pare ce ne siano tanti) non credo proprio di aver detto una cavolata. Sopratutto nn ho detto che la 360 ha "vinto" sulla ps3, magari fra qualche anno sarà in contrario chissà, dico solo che oggi e sicuramente anche per un anno o 2 (e nn solo a detta mia) la 360 è e rimane un passo avanti, per il parco giochi e sopratutto per la maturità dei giochi stessi visto che in un anno han fatto un salto avanti e sono già alla seconda generazione di gioci (cosa che sulle consolle precedenti ha impiegato più tempo). Per il discorso estetico poi sono gusti. Un altra cosa che mi ha stupito è il premio per innovazione del sixaxis... forse nn hanno mai visto il controller del wii, o forse han riciclato un premio che dovevano dare anni fa al pad microsoft per pc che implementava già le stesse funzioni. Bo tenendo conto che nn esiste e esisterano controller per ps3 con vibrazione... e temo anche volanti con force feedback a sto punto....
-
11-01-2007, 09:53 #62
Ciao a tutti,
Usando la x360 in VGA con il sanyo z4 dell'hdmi...[...cut..]! anzi!
Non dimentichiamoci infatti che l'hdmi serve sopratutto per proteggere i contenuti, quindi piu' tardi arriva e meglio e', anche se posso capire la frustazione di quella fetta di utenti che usa la x con display che accettano certe risoluzioni solo tramite questa connessione.
Quindi ben venga la smentita di questa notizia, mentre viene confermato che che l'IPTV molto probabilmente approderà su Xbox 360 entro fine anno:
Qui un video
Per poter usufruire appieno di queste funzionalita' (live pause e program recording), immagino che l'attuale hd sia un po' strettino, quindi sono convinto anche io che presto verra' messo in commercio un HD piu' capiente, forse proprio da 120gb.
Ciao,
Stefano.
P.S.
Sasa', Se senti il rumore della x quando giochi a gow, vuol dire che ci giochi con il volume basso, e allora sei proprio uno sfigatoUltima modifica di Paolo UD; 11-01-2007 alle 10:53
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
11-01-2007, 09:59 #63
non so se prendermela o no!!
Che vuol dire sfigato!!?!?!
Io a GOW ci ho giocato un paio di volte a casa altrui; portata a casa mia faceva un tal baccano nel regno del silenzio della camera mia, che dopo venti minuti l'ho fatta spegnere....
AH, se invece tu insisti a dire che non te ne accorgi perchè ascolti ad alti volumi, io ti replico che sei un ignorantone: anche in GOW ci sono momenti di pathos assoluto dove la fa da padrone o solo uno scroscio di pioggia, una musica di sottofondo che accompagna i tuoi passi, un tuono nel totale silenzio....silenzio?!?NO nel frastuono generato dal sistema di dissipazione della console e del piatto di lettura!!!
Negare questo è pura follia, come negare che ciò sia fastidioso e che rovini il risultato finale, significa vivere quella esperienza ignorando il valore e la valenza semantica dell'esperienza cercata da quegli autori!!
(TOMA CASTAGNA!!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2007, 10:22 #64
Beh, se te la prendi sei sfigato sul serio
Lo so che per te la questione rumore e' molto importante, ma se ti accorgi del rumore della consolle, vuol dire che non sei completamente immerso nel gioco, e, se non riesci ad immergerti completamente, da amico, ti consiglio quindi di desistere dall'aquisto della x.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
11-01-2007, 10:39 #65
Advanced Member
Comunque, io gioco con la xbox a 3 metri da me ed il rumore c'é, ma passa in secondo piano rispetto all'esperienza di gioco.
Ciao
Luigi
-
11-01-2007, 10:54 #66
Originariamente scritto da vernavideo
Paolo
-
11-01-2007, 10:55 #67
Advanced Member
Originariamente scritto da sasadf
.
Ciao
Luigi
-
11-01-2007, 10:56 #68
cmq mi sembra assurdo che nel 2007 certa gente non è capace di progettare sistemi a basso rumore e a basso consumo!
Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
11-01-2007, 10:58 #69
Advanced Member
Per l'ennesima volta, il rumore non é legato al consumo ed al sistema di dissipazione: piuttosto alla rotazione dei dischi quando si gioca.
Il sistema di dissipazione produce un rumore assolutamente accettabile.
Ciao
Luigi
-
11-01-2007, 11:22 #70
nella mia frase non è specificato che il rumore è legato al comsumo ... lettori DVD più stabili e silenziosi, ventole piu' grosse, di qualità e termocontrollate, processori a gestione consumo intelligente.. ecco che quello che voglio vedere e sentire!
Cmq non c'è qualche opzione per caricare tutto i gioco su Hd evitando di usare il lettore?Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
11-01-2007, 11:28 #71
Aridaje 5
Originariamente scritto da luipic
Scusa, Luigi, ma io cosa ho scritto!?!?!?
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________
Riguardo il VERNAvideo,(mai nick più azzecato, visto che si esprime proprio in modo "VERNAcolare", cioè come fosse in un tabernacolo,ma qui "signorino" mio ti ricordo che siamo in un forum pubblico, e c'è la netiquette e il regolamento da rispettare):
Originariamente scritto da vernacolarman
(quindi il tuo ragionamento parte "STORTO" a priori: ed è l'ennesima dimostrazione di manifesto feticismo dell'ultima parola)
2) La necessità del silenzio per immergersi in atmosfere terse e rarefatte, e il suo contraltare dell'ignoranza derivante dalla superifciale lettura figurativa esteriore, sono mirabilmente riassunte nell'articolo del numero di DVHT di questo mese riguardante l'opera Kubrickiana di una nuova penna(autore di cui ora dimentico il nome e me ne scuso visto il mirabile articolo scritto): ma temo, visti i tuoi superficiali frettolosi e davvero poco edificanti precedenti giudizi, che la pigrizia la faccia da padrona, e chiedeti di colmare una lacuna così vasta sarebbe cosa vana; però lo segnalo agli altri volenterosi
(TOMA CASTAGNA 2)
walk on
sasadf
p.s.:da semplice "utente del forum", non accetto tue esortazioni "amichevoli"
(Originariamente scritto da vernacolarman
visto che non solo non ci siam mai stretti una mano, ma continui ad avere toni a me assolutamente indigesti!!Ultima modifica di sasadf; 11-01-2007 alle 11:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2007, 11:33 #72
Advanced Member
@ superfess parlavi di basso rumore e basso consumo, per cui ho presunto una relazione fra le due cose.
@ sasadf non parlavo con Te.
Ciao
Luigi
-
11-01-2007, 11:36 #73
Originariamente scritto da luipic
Però ripeto: considerazione niente male: touchè
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2007, 13:17 #74
Con i film e' abbastanza silenziosa e immagino lo stesso con l'iptv.
Con sempre piu' televisioni che trasmettono su IP (tra le quali anche la britannica sky), immagino che MS stringera' presto accordi con queste ultime. speriamo.
visto che non solo non ci siam mai stretti una mano
Mi sa che durante una della sessioni kubrickiane nella tua camera anecoica ti sei giocato la memoria....
Ciao,
Stefano
P.S.
Originariamente scritto da Paolo UD
Almeno Minchia, lu possu di'? Sembra che al sostantivo/aggettivo piu' canosciuto
del vernacolo siciliano abbiano dedicato un intero capitolo su wikipedia
..c'e' anche in napoletano e veneziano....
-
11-01-2007, 14:10 #75
Originariamente scritto da vernavideo
Paolo