|
|
Risultati da 91 a 105 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
14-12-2006, 14:46 #91
Junior Member
Originariamente scritto da Tessaiga
non per niente è esaurita in qualsiasi catena di negozi...e online è a prezzi assurdi e si vende lo stesso....
questo dovrebbe far capire che magari la ps3 è qualcosa che la gente vuole e che piace ....
nessuno spende 599 euro per un soprammobile tranne qualche fanatico stanne certo...
-
15-12-2006, 09:35 #92
Member
Originariamente scritto da palmino
e credo che sia andata esaurita più per la scarsità di pezzi al lancio (che si saranno accaparrati gli appassionati che l'hanno prenotata mesi fa) che per altro.. (d'altra parte anche il wii è esaurito e se nn ricordo male anche della 360 subito dopo il lancio non si trovavano pezzi disponibili)
ma i genitori a cui i figli avranno chiesto la console per natale (non questo almeno in europa) o per altre ricorrenze, secondo te spenderanno 599€ per la ps3 o 399 per la 360 o 299 per il wii??
-
15-12-2006, 10:45 #93
Originariamente scritto da Tessaiga
Mi ha risposto :
"Guarda si è appena rotta la ps2, a questo punto preferisco aspettare e prendere la ps3".
Sarà un pazzo ?
Cmq sono d'accordo sul fatto che la ps3 sia acerba, infatti aspettiamo la piena maturazione in primavera
ciao ciao,
Brunix
-
15-12-2006, 11:52 #94
Senior Member
non vedo l'ora ,,,, e poi sara blu ray!
Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
Visit :http://www.maxmargheri.com/
-
15-12-2006, 15:18 #95
Member
Originariamente scritto da brunix
primavera
-
16-12-2006, 08:19 #96
Member
Originariamente scritto da brunix
Ps. ma gli hai detto anche dei 599€? Perchè miei amici appassionati, hanno avuto la reazione contraria quando hanno saputo il prezzo.. e si che anche loro attendevano con ansia la Ps3...
-
17-12-2006, 19:36 #97
Ciao, vorrei chiedere ai fortunati possessori della PS3 come si comporta la bestiola
nella riproduzione di dvd upscalati a 720p e a 1080p. Grazie.
-
17-12-2006, 21:38 #98
Purtroppo per ora la ps3 non riscala i dvd.La risoluzione più alta possibile è un 480p di buona qualità.Comunque sony ha gia annunciato che prossimamente produrrà un aggiornamento per riscalare i dvd,ma non sarà a breve termine.
-
18-12-2006, 08:43 #99
Grazie per l'info. Speriamo che sarà pronta per il lancio europeo
-
18-12-2006, 15:56 #100
Member
Alimentazione PS3
Ciao a tutti, è il mio primo intervento nella discussione, domani arriverà anche a me la PS3 versione Jap e vorrei porvi un quesito: mi dicono che funziona con alimentazione a 110V, ma in alcuni forum ho letto che basta sostituire il cavo di alimentazione (tipo quello per un computer) e funziona lo stesso anche a 220V. Ha forse uno switch interno per gestire tutte e due i voltaggi?
Per quanto riguarda la discussione, mi permetto di confermare quanti lo hanno già fatto, come sia povera di contenuti tecnici, mentre si sta enfatizzando troppo questa guerra tra X360 e PS3, chi come me ha sempre giocato con la Sony continuerà con questi, è questione di gusti, come sempre.
Solo per il blu-ray la consolle è un pezzo avanti.
Grazie in anticipo per le risposte.
Saluti
Donald
-
18-12-2006, 17:33 #101
Ciao.Sinceramente non me la sento di consigliarti di cambiare solo il cavo.Da più parti(alcuni forum e wikipedia) dicono che la ps3 ha un alimentatore switching universale,ma io non ho il coraggio di provare!
Se dovessi optare per l'alimentatore step down,cercane uno adeguato alla potenza richiesta da ps3,ossia 380 watt.
Let's play b3yond!
-
18-12-2006, 18:22 #102
Member
Grazie dei consigli, ho attivato un pò di contatti nel settore, se ho delle info ti faccio sapere.
Per caso, sulla tua, il cavo component è fornito?
Che giochi hai?
Grazie.
P.S. Ricordati il motto: one nation, one station, playstation....3!!!!!!!!
Ciao
Donald
-
18-12-2006, 23:05 #103
Il cavo fornito è il solito videocomposito...no comment!
Come sicuramente saprai già sono compatibili i vecchi cavi ps2,che se non lo hai già è di facile reperibilità nei negozi specializzati.
Fai attenzione alla scelta della uscita video,perchè se ad esempio provassi la ps3 su un tv hd ready con hdmi a casa e poi portassi la console da un tuo amico per farla vedere sul suo tv edtv con ingressi component,non vedrai nient' altro che uno schermo nero,infatti una volta scelta l'uscita e la relativa risoluzione ,tutte le altre si disattivano,uscite audio comprese.
Come giochi ho resistance usa,ridge racer 7 jap e domani mi arriva motorstorm jap,che si preannuncia molto bello.
Se puoi scegliere ti consiglio la versione usa di resistance in quanto completamente in italiano,doppiaggio compreso.
Per la parte online,io ho alice,mi è bastato settare "automatico" come impostazione di rete e collegare il cavo ethernet e sono andato subito online.Il tuo nickname che sceglierai su psnetwork te lo porterai dietro anche su resistance,che è uno dei migliori titoli online che siano usciti ultimamente.Mappe enormi mosse quasi con lo stesso dettaglio della parte single player,fino a 40 giocatori contemporaneamente e mai avuto problemi di cadute,lag o rallentamenti su server giapponesi,data la provenienza della macchina.
-
19-12-2006, 08:43 #104
Originariamente scritto da Totoro
-
19-12-2006, 14:29 #105
Originariamente scritto da lordsnk
Non ho fatto un esempio a caso..mi è successo esattamente cosa ho descritto e ho provato tutti i cavi (dalla scart,al composito,al s-video al component) con lo stesso triste risultato:schermo nero.