Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 530 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ragazzi ho un problema: ho appena installato il mio nuovo lcd SonyW2000 40", e con play3, quando la accendo, non vedo il sengnele. E' connessa tramite HDMI logitech

Prima, avedno un crt, era settato il collegamento su SCART RGB...forse dipende da questo? Come faccio a cambiare il settting del video se non aggancio il segnale?

E poi, potete dirmi quali sono i settaggi migliori da dare a play3 per usufruire dello spazio colore ampliato?

Grazie molte

Citazione Originariamente scritto da legolas119

Prima, avedno un crt, era settato il collegamento su SCART RGB...forse dipende da questo? Come faccio a cambiare il settting del video se non aggancio il segnale?

Strano. A me succede di portarla da un mio parente e giocarci con un retroproiettore tramite scart. Così la resetto e la uso mediante scart. Quando torno a casa e la riconnetto tramite hdmi appare un messaggio a schermo che mi dice che è stata rilevata tale connessione e chiede conferma se voglio usarla, e poi mi dice se voglio selezionare la risoluzione più appropriata. C'è sicuramente qualcosa che non quadra. Al limite prova a connetterla tramite il normale cavo per poi selezionare l'uscita hdmi in modo manuale da menu. Poi dalla tv seleziona l'ingresso hdmi e vedi se si vede qualcosa.

Ragazzi ho un problema: ho appena installato il mio nuovo lcd SonyW2000 40", e con play3, quando la accendo, non vedo il segnale.
    (Riattacca la scart tenendo sempre collegato il cavo HDMI, commuta da impostazioni video su HDMI, stacca la scart e riavvia.)

O meglio:

tieni attaccato solo il cavo HDMI, spegni la PS3, riaccendila tenendo premuto il pulsante sulla console finchè non senti il secondo segnale sonoro, a quel punto parte la configurazione dell'uscita video, seleziona automatico (dovrebbe prenderti HDMI a 1080P), conferma ed esci.
    Ultima modifica di zavfx; 02-06-2007 alle 14:15

Ho fatto, ma tenedo premuto 2 volte non mi apprare nessuna schermata di selezione.

Allora ho tenute attaccate entrambe le prese, tramite la scart seleziono HDMI e il messaggio mi dice che se premo X e la modalità non è corretta, dopo 30 secondi mi riappare la modalità precedente (quella in SCART), e infatti così succede!!

ma perchè? E' impossibiel che non agganci il segnale, ho una logitech con connettori oro...

Potete aiutarmi per favore?

non è che è rotta l'uscita HDMI della PS3 oppure l'ingresso del tv color?

hai provato con un altra sorgente?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ho fatto, ma tenedo premuto 2 volte non mi apprare nessuna schermata di selezione.
    Non devi premere due volte, ma TENERE SCHIACCIATO il pulsante di accensione SULLA CONSOLE (quello sul lato anteriore, a destra) sino a che non senti il secondo beep.
    A questo punto l'impostazione video viene resettata e la configuri da capo in AUTOMATICO.

la play3 non l'ho mai usato via HDMI,non credo propiro sia rotta la porta...

LA tv è nuova di zecca, installata stamattina, e in nessuna delle 2 porte aggancia nulla...

Parto da console spenta, l'accendo tenedo premuto fino a che non sento il secondo bip, ma poi in NESSUN ingresso della tv vedo il segnale della play3...
    Ma è possibile?

Lo riesco a vedere (in vedere) solo se lascio attaccata la scart...ma poi non me lo setta lo stesso, mi riporta, dopo 30 secondi, alla modalità in RGB...

la play3 non l'ho mai usato via HDMI,non credo propiro sia rotta la porta...
    LA tv è nuova di zecca, installata stamattina, e in nessuna delle 2 porte aggancia nulla...
    Se la procedura che ho indicato fallisce, vuol dire che la PS3 non riconosce un segnale HDMI.

Quoto dalla prova di PS3 (seconda parte) di avmagazine:

In caso di bisogno è possibile sempre operare un reset sulle uscite video, tenendo premuto il testo di avvio durante l'accensione della PS3 per circa 5 secondi. Il reset viene confermato da un bip.
    Ultima modifica di zavfx; 02-06-2007 alle 15:28

CE L'HO FATTA!!!!
    Ero io un "pirla" perchè, quando lasciavo collegata la SCART e selezionavo il cavo HDMI, avrei dovuto cambiare l'ingresso sul telecomando della tv e metterlo su AV4!!!!! infatti lì c'è la schermata che mi faceva completare le impostazioni!!!!

Grazie!!

Già che ci sono ti chiedo un paio di cose inerenti play3:

1) Tra le opzioni, devo attivare: a) filtro di riduzione delle distorisione del colore b) RGB gamma completa c) superbianco? Io mio lcd (appena preso, quindi lo conosco poco) supporta la gamma estesa dei colori. Conviene attivare queste 3 modalità?

2) Come mai, appena accendo la play3 e vado sull'ingresso corrispondente (AV4) mi rimane il logo AV4 in alto a sinistra del televisore per tuto il tempo in cui gioco/guardo film/faccio qualunque cosa con play3? Non dovrebbe scomparire?

3) L'attivazione delle opzioni di potenziamento risoluzione giochi ps1/ps2 e smussamento angoli, oltre alle opzioni di upscalign di dvd, le posso lasciare sempre attive anche se non sto usando giochi ps2 o dvd? oppure è meglio attivarle solo quando servono per evitare di far lavorare la console inutilemnte?

Grazie mille

@legolas119

1a) no
    1b) no (è affetta da un bug)
    1c) sì

2) penso dipenda dalle impostazioni del Tv, che non conosco (on/off/temporizzazione dell'informazione a video)

3) entrambe sempre on.

Gentilissimo.

Ti chiedo una cosa:

1a) perchè no? Cosa succede?
    1b) So del bug, ma se non sbaglio, affligge solo dvd/bluray, ma non giochi...

3) Lasciando sempre attive sia le 2 opzioni per migliorare i giochi play2 sia l'opzione per l'upscaling dei dvd, la play3 eventualmente surriscalda SOLO se è chiamata a fare queste operazioni vero? Mi sembra scontato...

2) Come mai, appena accendo la play3 e vado sull'ingresso corrispondente (AV4) mi rimane il logo AV4 in alto a sinistra del televisore per tuto il tempo in cui gioco/guardo film/faccio qualunque cosa con play3? Non dovrebbe scomparire?

devi premere il tasto: i+ ? (quello sotto al tasto blu)

premendolo 1 volta ti esce l'orario 2 volte la risoluzione
    di uscita 3 volte azzeri tutto

saluti

@legolas119

1a) come tutti i filtri, è meglio lasciarli disabilitati, salvo che l'immagine visualizzata non vada bene.
    1b) su dvd e bluray rende l'immagine troppo scura, con perdita di dettagli. sui giochi pare non funzioni (nel senso che è indifferente attivarla o no).
    3) sì.

Grazie mille a entrambi, dopo provo

ciao oggi ho provato ad attivare la gamma completa rgb....ho provato a giocare a pes6 e diventa a mio avviso piu scattoso....come mai?

Pagina 198 di 530 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •