|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Blu-Ray .... in HTPC .. Già in vendita !!
-
04-11-2006, 17:02 #1
Blu-Ray .... in HTPC .. Già in vendita !!
Come da titolo ieri da Mw ho visto in funzione forse il primo HTPC in commercio già dotato di lettore-masterizzatore BD della Sony, esattamente il modello è denominato VGXXL202 e monta una scheda video NVidia 7600 GTL ..... che per la verità collegato ad un plasma Pioneer (5000EX Full-Hd) mi ha lasciato a dir poco perplesso
Vi girava un BD demo con vari spezzoni di films, tipo l'Era glaciale 2 ed il nuovo 007 .... la definizione era a dir poco sbalorditiva ............. ma purtroppo solo quella, perchè i colori non erano il max ma in particolar modo mi hanno disturbato la scattosità delle scene tutte in generale, dai panning alle scene veloci ..... tant'è che mi sono venuti dei capogiri (forse anche dovuto al fatto che il plasma era un pò troppo in alto)
Purtroppo vi erano troppe persone nella saletta dedicata e non mi è stato possibile chiedere delle prove più mirate o eventuali tarature del caso, conoscendo però il responsabile del reparto credo che lo avessero già ampiamente settato (forse) per cui mi è parso davvero strano che la Sony (ad un prezzo non proprio modico di 2599 euro) abbia messo in commercio una macchina che già presenta degli evidenti limiti (scheda video ??)
Vabbe ritornerò con più calma ...... magari se nel frattempo vi è qualcun'altro, più esperto di me in campo HTPC, che lo vedrà, posti le proprie impressioni così che si possa chiarire se è un evidente limitazione della scheda video oppure che sò di Sw .....
ciaoUltima modifica di benegi; 04-11-2006 alle 17:14
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-11-2006, 17:07 #2
Advanced Member
sai per caso che cpu montava?
-
04-11-2006, 17:11 #3
No purtroppo non vi era nelle specifiche nel cartellino provvisorio e scritto a mano di fretta e furia .... probabilmente lo avevano messo fuori da poco ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-11-2006, 17:44 #4
poco tempo fa avevo visto un volantino di euronics con un portatile vaio sony con masterizzatore BR a poco più di 3000 eurozzi....
che in effetti non mi erano sembrati uno sproposito visto la novità....
In rete i masterizzatori interni si iniziano a trovare dai 700 euro in su....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
04-11-2006, 20:48 #5
Originariamente scritto da BARXO
Caratteristiche:
# Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2500 (2,00 GHz e bus Frontside da 667 MHz) e connessione di rete Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g
# Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (versione italiana)
# Unità disco rigido da 200 GB Serial ATA 5400 rpm (2 x 100 GB, RAID 0 e 1 supportati)
# 1 GB DDR2 SDRAM (1 x 1024 MB), massimo 2 GB DDR2 SDRAM
# Schermo a cristalli liquidi WUXGA+ (1920 x 1200) X-black da 17 pollici con tecnologia a doppia lampada
# NVIDIA® GeForce® Go 7600 GT con 256 MB di memoria video dedicata
# Unità DVD±RW/BD-RE multipla a doppio strato Blu-Ray (massimo 50 GB di capacità di memorizzazione)
# Sintonizzatore TV ibrido e telecomando
# Fotocamera digitale Motion Eye incorporata (30 fotogrammi al secondo, 0,37 megapixel) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) VGA/640 x 480/dati RAW) e microfono incorporato
# Telaio nero ultralucido; tastiera italiana
Prezzo 2799 euro su sonystyle.it
Io l'ho visto girare ad Hong Kong ed era perfetto, nessuna incertezza sui panning
-
07-11-2006, 09:47 #6
Per ulteriori informazioni ti rimando alla thred aperto in un altra discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=vaio
N67