Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

vorrei acquistare lettore dvd e ho plasma pana hd

Buonasera, ho il plasma panasonic 42pv500e; vorrei cominciare a vedere in hd visto che non ho mai avuto il piacere. oltre ad approffittare del fatto che mi scade l'abbo a sky rinnovandolo con l'hd (mi sembra di aver capito di "provare" a prendere il dec pace) mi piacerebbe prendere un lettore dvd (possibilmente dvd recorder).
    ho letto un po' di post ma non mi e' chiarissimo se E' TROPPO PRESTO oppure mi posso gia' muovere su qualche buona scelta.
    Mi potreste aiutare per favore a non fare un acquisto sbagliato?
    Grazie e saluti

per favore ragazzi, datemi una mano....per un lettore dvd hd e' ancora presto o posso cominciare a muovermi? se si in che direzione?

grazie e ciao a tutti

Eccoti

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53417

l unica soluzione momentanea, leggiti tutto il topic ed avrai idee chiare.

Ps
    io ho il tuo stesso plasma....
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Stai parlando di un lettore HD-DVD o Blu-ray?
    Sono tornato bambino.

grazie a tutti e 2.
    guarda il consiglio che chiedo e' proprio quale devo comprare e quindi anche quale dei 2 formati...sempre che non sia ancora troppo presto che allora aspetto. non so se ce n'e' uno piu' diffuso dei 2 oppure uno che lo diventera'...o uno che si vede meglio dei 2....o che trovera' piu' film a noleggio dell'altro....
    cosi' mi riaffaccio adesso e volevo un aiuto nella mia scelta

Allora

è prestissimo...

se leggi il link che ti ho dato ti fai idee più chiare.

il b-ray è da noi appena uscito con i dvd ma i lettori costano dai 1.000 in su.

Hd-dvd da noi NON sono ancora usciti e se ne riparla dopo il 2006, in alternativa compri all'estero con traccia ITA, i lettori hd ITA non ci sono, ma ci sono quelli francesi....

Il consiglio è di aspettare comunque...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •