|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: che ne dite del FREECOM Network Media Player 3,5
-
27-10-2006, 19:19 #1
Member
che ne dite del FREECOM Network Media Player 3,5
ciao a tutti...dopo il mio primo messaggio ed il vostro aiuto la mia scelta è andata sul "FREECOM - Network Media Player 3,5".....ma prima di comprarlo vorrei sapere da voi esperti se lo conoscete e se ritenete che sia un prodotto valido ?! inoltre volevo chiedervi....visto che pensavo di comprare il kit vuoto perchè ho un HD che non uso vorrei capire come poi devo installarlo, nel senso...lo formatto come un normale hd , che software/sistema operativo devo installare ecc. ecc.
Vi saluto e spero di non avere fatto altri casini......
Ciao
-
28-10-2006, 15:37 #2
Member
forse sto ponendo un argomento di poco interesse....o forse nella sezione sbagliata...??!!
Mi arrendo
-
28-10-2006, 15:51 #3
Te lo sposto nella sezione Sorgenti HDTV, dove parlano anche del suo parente HD Mediabox.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
28-10-2006, 16:07 #4
Member
grazie, scusate ma non sono esperto e con tutte ste sigle hdd tv - hdtv ecc ecc non ci capisco molto....!?
spero di avere più fortuna
ancora grazie
-
28-10-2006, 16:08 #5
Member
Ciao,
premesso che il Freecom non è HD, io mi trovo benissimo. Ha una funzionalità per me fondamentale che non si trova su molti mediaplayer ovvero si può vedere da pc attraverso la rete installando un software proprietario.
In questo modo gli puoi copiare sopra i file che vuoi anche se molto lentamente.
Io mi stò guardando in giro per un prodotto simile magari wireless, ma non c'e' molto. C'era un bel prodotto DLINK senza hard disk ma non lo producono più.
Secondo me è un acquisto azzeccato infatti ne stò per comperare altri due. Per quanto riguarda la riproduzione va bene con tutto, audio e video, scarsino e lento con le foto.
Ciao
A.
-
28-10-2006, 16:28 #6
Originariamente scritto da albenet
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
28-10-2006, 17:08 #7
Member
intanto grazie per le risposte, vorrei capire meglio (se lo sapete) che sistema usa per capire se una volta comprato il kit vuoto sarò in grado di metterci l'hard disk e il sistema per farlo funzionare.....
e per quanto riguarda eventuali nuovi codec che usciranno ????
Ciao
-
28-10-2006, 23:01 #8
Member
Intanto un ringraziamento particolare ad Angelone che mi ha fatto scoprire una funzionalità del mio mediaplayer che non conoscevo
E io che volevo comperare un mediabox per il plasma che stò per comperare. Mi prendo un altro Freecom che tutto sommato non va malaccio.
Per quanto riguarda il montaggio dell'hard disk credo che sia banale, ovvero come montarlo dentro un pc. Il mio aveva già l'hd montato ma il manuale (presente sul sito freecom) mi sembra chiaro.
I codec si aggiornano con i nuovi firmware. Io in un anno circa lo ho aggiornato una volta sola e non ho mai avuto problemi di codec, ho sempre riprodotto tutto quello che avevo senza problemi a parte qualche disallineamento dell'audio che però credo dipenda dalla compressione usata.
-
29-10-2006, 07:44 #9
Member
rompo ancora ma non ho capito una cosa.....una volta lontato l'hard disk che cosa bisogna installarci sopra ???? prima di poter metterci i files e quindi usarlo ??
comunque mi sembra di aver capito che il prodotto è abbastanza valido ! quindi posso procedere con l'acquisto !!
Grazie
-
23-12-2006, 13:24 #10
Member
Riproduzione video in alta definizione
Ho provato a riprodurre video in alta definizione.
Sento l'audio ma non vedo nulla.
Collegamento tramite component, uscita component attivata e vedo perfettamente le schermate di navigazione.
Problema di codec?
Qualcuno è riuscito a riprodurre questi video?
Grazie
A.