Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Lettore Blu ray in vendita da Trony

Sulla locandina di oggi Trony è in vendita il SAMSUNG BPD1000 a 1019 euro, comprensivo di 2 film e pagamento a 6 mesi.

Ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Bene bene... è il prezzo più basso che abbia visto fino ad ora... oltretutto con 2 film in bundle... bisogna vedere se ce l'hanno già disponibile. Meno male che comincia ad arrivare qualcosa... considerate che prima arrivano sti prodotti e prima cominciano a scendere i prezzi... provate ad andare a vedere questo lettore su Amazon quanto costa ora dopo 4 mesi dalla presentazione...

P.s. Ieri alla Fnac un tipo mi ha detto che devono arrivare i lettori Samsung anche a loro ma che ci volevano ancora un po' di giorni perchè ne erano arrivati 3 in tutta Italia...

ma come vanno i samsung?
    Io sono in procinto di fare l'upgrade ma non ci sto capendo più nulla tra DVD SD che fa upscale (denon 2930) HD-DVD (toshiba), Blu ray che ora in Italia sembra si stia muovendo molto di più che l'HD-DVD...

Che macello.....

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Io sono in procinto di fare l'upgrade
    Adesso ? Ti consiglio vivamente di aspettare ... fai scendere i prezzi un altro pò !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

SI giusto meglio aspettare che i prezzi calino un pò, tra l'altro per alcuni ci sarà la possibilità di aggiungere alla XBOX360 un player HD DVD, però ho saputo che per il momento non potremo avere titoli HD DVD vero?

Io purtroppo appartengo a quella categoria di persone che non sanno aspettae... Infatti oggi ho ordinato il blu ray panasonic bd10.....

ciao Marco.... è possibile sapere dove l'hai ordinato ? io non trovo niente online relativa al pana...

L'ho ordinato da euronics, costa 1.499 euriiiii.
    Arriverà a inizio novembre (dicono)
    Il prezzo è indubbiamente elevato (in USA costa 1200 dollari) ma se vai su ebay c'è un negoziante francese che lo mette in vendita a 1699 euro !!
    L'ho preso perchè sembra vada molto meglio del samsung per qualità del video ma anche dell'audio.
    ciao

Per brunomar, effettivamente con una decisione a dir poco eclatante, si è deciso che l'Italia non è degna dell'HD-DVD (per il momento); al contrario del resto dell'Europa che conta.
    Solo per questo motivo ho deciso che il mio supporto HD preferito sarà il Blu-ray. (già ordinato il Samsung a 1098, spero arrivi la prossima settimana).
    Toshiba & C. dovranno faticare un po' per farmi dimenticare come ci hanno trattati!!!!!
    Viva il BR

Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Solo per questo motivo ho deciso che il mio supporto HD preferito sarà il Blu-ray.Toshiba & C. dovranno faticare un po' per farmi dimenticare come ci hanno trattati!!!!!
    Viva il BR

Ciao
    Alberto
    Sono pienamente daccordo con te
    Come mai siamo sempre i fanalini di coda?

io mi trovo nella situazione opposta... avrei preso solo la ps3 come lettore blu ray se fosse uscita a novembre, inoltre avrei rinunciato al player hd-dvd in attesa di un lettore hi end che leggesse entrambi i supporti. adesso, dopo il rinvio della ps3 a marzo ho optato per il toshiba hd ex1 rinunciando al blu ray per ripicca verso la sony.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    .....dopo il rinvio della ps3 a marzo ho optato per il toshiba hd ex1 rinunciando al blu ray per ripicca verso la sony.
    Oltretutto chi ha tutti e 2 i lettori dice che Blu ray è molto molto sotto l'HD.DVD

Chi di voi ha...

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Oltretutto chi ha tutti e 2 i lettori dice che Blu ray è molto molto sotto l'HD.DVD
    ... visto al TAV di quest'anno la comparazione side by side Blu-Ray vs HD-DVD?

purtroppo no ho semplicemente riportato quanto dicono 2 forumers che hanno la fortuna di avere lettori e films dei 2 "contendenti"

Se ti interessa ...

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    purtroppo no ho semplicemente riportato quanto dicono 2 forumers che hanno la fortuna di avere lettori e films dei 2 "contendenti"
    ... ho appena aperto un apposito 3ad:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...951#post682951
    buona lettura.

Acta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •