Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Esiste uno switch HDMI ?

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste e se sapete indicarmi dove comprarlo uno switch HDMI che mi permetta di collegare alla stessa sorgente due display. Naturalmente non mi interessa che la visualizzazione sui due display sia in contemporanea..

1 Ingresso HDMI --- 2 Uscite ( HDMI o DVI )
    Mi serve per collegare allo SKY HD sia il TV LCD che il proiettore

grazie

Antonio
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Esiste lo Octava 3x2 lo trovi su www.homecinemasolution.it.
    Ciao
    Luigi

Cutellone....ma dai...non farti riprendere....la funzione CERCA l'hai dimenticata???

PS: clicca sulla mia signature.
    Sono tornato bambino.

non dimentico, ma prova tu a cercare

switch hdmi
    o hmdi splitter
    o altro.............. poi mi fai sapere, per quanto utile possa essere la funzione, credimi, usarla è piu' complicato di prendere il brevetto di volo

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

qualcosa che costi meno di un avambraccio ??

Ciao Cutellone,
    la GB&L ha un prodotto adatto che non mi sembra troppo oneroso
    Però ha in e out DVI. Per l'HDMI servono gli adattori.

Clicca l'immagine.
    Se il link non funziona: "prodotti>DVI-HDMI>Centraline DVI-HDMI>mutatore digitale per cavi DVI-I"

Dopo credo si passi a Gefen, ma con altri prezzi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

e con gli adattatori, pagati dal tuo amico MAriano 25€, ma normalmente venduti a 35...... fatti due conti
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ciao Cutellone,
    la GB&L ha un prodotto adatto che non mi sembra troppo oneroso
    Questo non mi sembra abbia due uscite, come aveva chiesto Cutellone.
    Scusate l'ot: Antonio Ti avevo mandato un mp qualche tempo fa per il pre rsp976, lo hai letto?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Questo non mi sembra abbia due uscite,
    Ce le ha, ma come ho detto sono tutte DVI.
    Gurda le specifiche.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

In realtà dalla foto quelli selezionabili come a e b sembrerebbero gli input e l'output sembrerebbe unico ma probabilmente sarà utilizzabile anche al contrario.
    ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    In realtà dalla foto quelli selezionabili come a e b sembrerebbero gli input e l'output
    Va bè, Luigi, se non vai a leggere le specifiche non so come dirtelo.
    Quello è un 1:2.

Ciao.

Le ho lette le specifiche siamo d'accordo sul quanto indicato dal sito: solo che osservando la foto si vedono i due tasti selettori contrassegnati dalla lettere A e B e si vede l'output privo di contrassegno, mentre l'input sul lato visibile è indicato come A.
    Probabilmente é utilizzabile anche nel senso richiesto da cutellone, trattandosi di un semplice convertitore meccanico.
    Ma osservando quell'aggeggio in fotografia sembra avere input a ed input b ed un solo out.
    E' identico a quello da me comprato su ebay da utilizzare in questo senso, ma il mio ha anche hdmi.
    Da qui il mio dubbio, ma Ti davo anche prima ragione sarà sicuramente utilizzabile per coprire le necessità di cutellone.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    non dimentico, ma prova tu a cercare
    switch hdmi
    Beh, m'hai fatto venire il dubbio.

Ho cercato solo switch hdmi e questo è il risultato:

Sono tornato bambino.

hdmi

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    qualcosa che costi meno di un avambraccio ??

la dell ha uno swich hdmi ad un prezzo ragiomevole
    ed in germania se ne trova uno attorno ai 50€

Lo trovi della G&BL
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...&SV=85&SPage=1
    Se cerchi lo trovi su internet a €110.
    Io ce l'ho!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi