|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Esiste uno switch HDMI ?
-
26-10-2006, 13:25 #1
Esiste uno switch HDMI ?
Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste e se sapete indicarmi dove comprarlo uno switch HDMI che mi permetta di collegare alla stessa sorgente due display. Naturalmente non mi interessa che la visualizzazione sui due display sia in contemporanea..
1 Ingresso HDMI --- 2 Uscite ( HDMI o DVI )
Mi serve per collegare allo SKY HD sia il TV LCD che il proiettore
grazie
AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-10-2006, 13:27 #2
Advanced Member
Esiste lo Octava 3x2 lo trovi su www.homecinemasolution.it.
Ciao
Luigi
-
26-10-2006, 13:36 #3
Cutellone....ma dai...non farti riprendere....la funzione CERCA l'hai dimenticata???
PS: clicca sulla mia signature.Sono tornato bambino.
-
26-10-2006, 16:51 #4
non dimentico, ma prova tu a cercare
switch hdmi
o hmdi splitter
o altro.............. poi mi fai sapere, per quanto utile possa essere la funzione, credimi, usarla è piu' complicato di prendere il brevetto di volo
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-10-2006, 16:55 #5
qualcosa che costi meno di un avambraccio ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-10-2006, 17:13 #6
Ciao Cutellone,
la GB&L ha un prodotto adatto che non mi sembra troppo oneroso
Però ha in e out DVI. Per l'HDMI servono gli adattori.
Clicca l'immagine.
Se il link non funziona: "prodotti>DVI-HDMI>Centraline DVI-HDMI>mutatore digitale per cavi DVI-I"
Dopo credo si passi a Gefen, ma con altri prezzi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-10-2006, 17:15 #7
e con gli adattatori, pagati dal tuo amico MAriano 25€, ma normalmente venduti a 35...... fatti due conti
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
26-10-2006, 17:23 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da Girmi
Scusate l'ot: Antonio Ti avevo mandato un mp qualche tempo fa per il pre rsp976, lo hai letto?
Ciao
Luigi
-
26-10-2006, 18:28 #9
Originariamente scritto da luipic
Gurda le specifiche.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-10-2006, 18:56 #10
Advanced Member
In realtà dalla foto quelli selezionabili come a e b sembrerebbero gli input e l'output sembrerebbe unico ma probabilmente sarà utilizzabile anche al contrario.
ciao
Luigi
-
26-10-2006, 22:06 #11
Originariamente scritto da luipic
Quello è un 1:2.
-
26-10-2006, 22:32 #12
Advanced Member
Le ho lette le specifiche siamo d'accordo sul quanto indicato dal sito: solo che osservando la foto si vedono i due tasti selettori contrassegnati dalla lettere A e B e si vede l'output privo di contrassegno, mentre l'input sul lato visibile è indicato come A.
Probabilmente é utilizzabile anche nel senso richiesto da cutellone, trattandosi di un semplice convertitore meccanico.
Ma osservando quell'aggeggio in fotografia sembra avere input a ed input b ed un solo out.
E' identico a quello da me comprato su ebay da utilizzare in questo senso, ma il mio ha anche hdmi.
Da qui il mio dubbio, ma Ti davo anche prima ragione sarà sicuramente utilizzabile per coprire le necessità di cutellone.
Ciao
Luigi
-
27-10-2006, 15:31 #13
-
01-11-2006, 15:49 #14
Senior Member
hdmi
Originariamente scritto da Cutellone
ed in germania se ne trova uno attorno ai 50€
-
02-11-2006, 10:41 #15