Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Sono riuscito a trovare il lettore qui a roma, import USA ovviamente.
    Anche in PM potresti dirmi dove?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Con i dvd solo 576p nulla più.
    Inutile creare confusione su una cosa così semplice .
    Ciao
    Luigi
    Chiaro che con i DVD solo 576 perchè è quella la risoluzione di un film in DVD ma se nell Hard-Disk dell Xbox ci metto un video in HD lei me lo fa vedere in HD!!!!!!!!!!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da Batte
    potrà anche leggere i dvd normali upscalando a 720p e 1080i??
    @darkstar io e primocontatto rispondevamo a questa domanda e non é chiaro proprio per niente, poichè in vga la xbox permette anche di upscalare i dvd, in component no.
    Tu a quale domanda avevi risposto indicando che in component arriva sino a 1080p?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Epimember

Dove ? A quanto ??

THX
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    mi accodo anche io alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da Akratorn
    Ma a voi gli hd-dvd visti con il lettore in questione tramite la 360 scattano??
    A me scattano (non moltissimo, ma l'immagine non è proprio fluida)... ho letto in giro che svuotando la cache dell'hard disk si risolve il problema, ma io ancora non ho risolto niente nonostante ho svuotato la cache.

P.S. l'xbox è collegato in 720p PAL-60 tramite component
    Non scatta per niente
    L'hard disk e' pieno o quasi ma cerco di fare pulizia spesso.
    (il problema che scatta l'avevo con oblivion, e quindi dovevo pulire spesso l'hard disk)

La risoluzione che uso è 1080i in component.

I microscatti che effettivamente si possono riscontrare nei lunghi panning, poco hanno a che fare con l'hard-disk, secondo me.
    Piuttosto dipendono dal processamento pull-down necessario per portare i 24 frame della pellicola ai sessanta fraim degli hd-dvd.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Vedrai che al momento giusto saltera' fuori, cosa vuoi che lascino ammuffire nei magazzini tutti i modelli vecchi che hanno da far fuori ?

Oppure che li svendano a meta' prezzo rimettendoci ?

E' una vecchia strategia questa ........

Saluti
    Marco
    IN parte hai ragione, in parte e' che dal momento che l'Ibm ha fatto uscire il primo processore funzionante a giugno 2006 gli ingegneri del progetto (420 persone) si sono messe a studiare la versione 2 per far abbassare i costi del processore.

Naturamente ufficialmente MS non puo' dire della nuova versione e quindi si ipotizza!

Appena sarà in produzione il processore2 la scelta piu' probabile e far uscire prima una versione con HDDVD e Harddisk piu' capace.
    Per poi uscire con gli abbassamenti dei prezzi.
    Tipo una versione base con dvd a 199-249$
    Una versione con HD e grande hard disk a 349-449$
    L'uscita sarà a novembre 2007.

Per la divisione hardware Microsoft ora e' importante far scendere i costi della consolle il piu' possibile prima di mettere l'hddvd. Perche' non vuole avere il problema della prima Xbox che e' sempre costata troppo.

Forse ho divagato.
    e

Ciao a tutti!
    Chissa' se qualcuno di voi ha qualche notizia in piu' di quanto ne sa il commesso di Gamestop di Genova.
    Sono andato a prenotare il lettore Hd-dvd per la 360, in uscita il 23 Febbraio, ed ho chiesto se la confezione contenesse il film KingKong, ma nessuno sapeva niente.
    Da quanto ho letto ultimamente pare che ormai il film non sia piu' compreso nel pacchetto.
    E' proprio sicuro sicuro?Avete notizie certe?No perche' voglio quel film, e se lo comprassi prima per trovarmi un doppione mi girerebbero...
    Se qualcuno ha notizie si faccia sentire! :-)
    Grazie
    Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    E' proprio sicuro sicuro?Avete notizie certe?No perche' voglio quel film, e se lo comprassi prima per trovarmi un doppione mi girerebbero...
    Se qualcuno ha notizie si faccia sentire! :-)
    Grazie
    Ciao ciao
    Ma scusa aspetta che arrivi il lettore e ti togli ogni dubbio se poi non c'e' (come ritengo sia) lo compri... Non vedo dove sta il problema...

Ciao ciao
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Mi associo, anche perchè non vedo sta gran coda di gente per impossessarsi del lettore....

Riguardo al post precedente sul possibile upgrade di 360, Microzzozz ha già confermato al CES che vi è un progetto, Zephyr, atto a integrare 360 con CPu a 65 nanometri (quindi niente più uova cotte sul trasformatore), HDDVD integrato, Hard Disk più capiente (anche in vista del servizio di Ip TV) e la famigerata porta Hdmi (posta sotto il consueto connettore av out).
    Evidentemente i signori di Engadget ci avevano visto lungo....(io stesso la presi per una bufala).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Ma scusa aspetta che arrivi il lettore e ti togli ogni dubbio se poi non c'e' (come ritengo sia) lo compri... Non vedo dove sta il problema...

Ciao ciao
    Beh, ovviamente i "problemi" sono ben altre cose!! :-) :-)
    Pensavo soltanto che se quando vado a ritirare il lettore non ci sono hd-dvd, dovro' ordinare qualcosa su internet, dato che qui a Ge, manco da mediaworld sanno quasi se esistono questi supporti!!!E quindi arriverei a casa con un lettore senza un film da vedere!!Abbastanza inutile...ma tutto questo solo per qualche giorno magari...insomma, cretinate, solamente cretinate...
    Voleva essere piu' una curiosita' che altro.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Beh, ovviamente i "problemi" sono ben altre cose!! :-) :-)
    Pensavo soltanto che se quando vado a ritirare il lettore non ci sono hd-dvd, dovro' ordinare qualcosa su internet, dato che qui a Ge, manco da mediaworld sanno quasi se esistono questi supporti!!!E quindi arriverei a casa con un lettore senza un film da vedere!!Abbastanza inutile...ma tutto questo solo per qualche giorno magari...insomma, cretinate, solamente cretinate...
    Voleva essere piu' una curiosita' che altro.
    Ciao e grazie
    vai allla fn@c di via XX e li trovi gli hd dvd,io ho preso doom ma c'era anche 2 di king kong 2 di miami vice e 3 di van helsing

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    vai allla fn@c di via XX e li trovi gli hd dvd,io ho preso doom ma c'era anche 2 di king kong 2 di miami vice e 3 di van helsing
    Andato martedi', e avevano soltanto un Van Helsing...e non me la sono sentita di prenderlo per forza!!! Non che per ora ci sia un solo film che non posso fare a meno di comprare in HD-DVD!
    Grazie cmq
    Ciao ciao

leggendo quà e la nei vari forum ho inteso che il lettore non da fuori 1920x1080 p sul component (chi lo ha puo confermamelo) poi ho trovato questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=tcACuy4x8nA

che mostra una xbox360 con connettore HDMI.

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •