|
|
Risultati da 61 a 75 di 850
Discussione: MySky HD a quando???
-
07-03-2007, 21:54 #61
Member
Originariamente scritto da Sciacchi
se hai contatti con i dirigenti sky spiega loro che :
in tutti i mercati ci sono gli early adopters ( cioè noi) che sfruttano a qualunque costo le nuove tecnologie
poi il prodotto entra in fase per piano piano maturare.
adesso è il momento di spingere ( i mondiali sono finiti da un pezzo) e magari fox hd non sarebbe male.
comunque è un servizio ( che ho dalla finale di champions ) insoddisfacente
-
08-03-2007, 00:58 #62
Senior Member
Originariamente scritto da biciomac
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
08-03-2007, 09:02 #63
Member
beh,
amici o meno, chiediglielo comunque!!!
-
09-03-2007, 12:02 #64
Ieri, parlando con l'antennista che è venuto a casa mia per finire l'impianto (e che è anche tecnico SKY) mi ha detto "settembre". Non so se è stata una boutade, però fa pensare...
Ettore
-
09-03-2007, 13:54 #65
Originariamente scritto da Tacco
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
15-03-2007, 02:27 #66
Per non aprire un 3ad apposito
Qualche possessore di MySky e SkyHD mi potrebbe, cortesemente, rispondere a questi quesiti:
- L'uscita Svideo del MySky, da qualche benificio rispetto alla scart RGB dello Skybox normale?
- Le due scart del MySky rimangono attive anche usando l'uscita Svideo?
- Come fate per riversare il contenuto dell'Hard disk? (dispongo di un DVD Recorder)
Pur trovandomi abbastanza bene con il Pio dvdr 530hs con il quale registro da Sky, vorrei attivare MySky oltre che per l'audio 5.1, anche per cercare di ottenere un miglioramento rispetto alla qualità dell'amstrad che ho adesso, poi in futuro potrei fare il MySkyHD, quando e se uscirà!!!
Inoltre facendo ora entrambi, sia SkyHD che MySky, come funziona tecnicamente, due decoder e due smartcard o come?
MI pare che, chi ha fatto MySky, sia abbastanza soddisfatto del decoder e del servizio, è corretto?
Grazie per le risposte, se ci saranno...
-
15-03-2007, 14:07 #67
Senior Member
Stamattina sono stato da Mediaworld a Scandicci (FI) e l'addetto alle vendite Sky - che mi sembrava sapesse il fatto suo - mi ha detto che il MySkyHD verrà distribuito a maggio nei loro centri per farlo testare e vedere al pubblico, ed inizierà ad essere distribuito agli utenti finali in piccole quantità a partire da giugno, per poi accontentare tutti entro fine agosto/primi di settembre quando ci sarà la ripresa del campionato di calcio. Gli attuali utenti di MySky dovrebbero essere i primi a poter fare l'upgrade. Mi ha detto anche che dovrebbero esserci a breve due nuovi canali HD (uno tipo Next e DiscoveryHD) e probabilmente altri si aggiungeranno a settembre. Ciao,
Daniele
-
15-03-2007, 15:04 #68
Senior Member
Questo invece è quello che mi hanno risposto via mail da Sky alla domanda "Quando MySkyDH?":
Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta ti informiamo che non ci sono attualmente delle tempistiche definitive per il lancio del decoder unico My Sky Hd. Potrai verificare autonomamente quando questo nuovo servizio sarà disponibile, in maniera semplice e veloce, sul nostro sito internet www.skylife.it selezionando il servizio “Fai da te”.
Un cordiale saluto
Servizio clienti Sky
-
17-03-2007, 17:12 #69
Originariamente scritto da Foxmul
LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885
-
17-03-2007, 23:05 #70
Originariamente scritto da ajk
l'ideale sarebbe dare più alternative e poter fare solo cinema e Mysky+ HD senza mondo, che a me non serve a nulla!!!Quel che manca, purtroppo, è una vera concorrenza, e non ditemi che c'è il DTT perchè, imho, non fà testo!
Originariamente scritto da Foxmul
Quando feci l'abbo a sky, ancora non esisteva il decoder con hard disk, feci ugualmente mondo e cinema, dopo qualche mese uscì MySky, e qui la fregatura perchè, facendolo dopo, praticamente pagherei due volte l'attivazione.
Facendo ora MySky, nell'eventualità che esca poi quello l'hd, non vorrei rimetterci ulteriormente, ma dovrebbero avvantaggiare i clienti... almeno spero!
Comunque manderò anche io una mail a Sky con lo stesso titolo:
"Quando my Sky HD?"
N'si sà mai...
-
30-03-2007, 18:32 #71
Senior Member
campa cavallo....
oggi nuovo contatto con Sky:
D: a quando MySkyHD?
R: per l' estate prossima......
Piccolo OT: per ora dobbiamo "accontentarci" dell'aggiornamento in peggio del decoder Sky HD che ci ha ulteriormente.... soddisfatti...
E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino
-
31-03-2007, 08:07 #72
Senior Member
Originariamente scritto da maliik
- Si.
- Collego l'uscita scart RGB del MySky all'RGB in del DVD Recorder.
- 2 decoder (io ho tre calate di cavo, 2 per MysKy e 1 per HD) e 2 Smart Card, quella nel decoder HD è abilitata solo ai 4 canali HD.
- Io sono soddisfatto, lo trovo di una comodità eccezionale
-
31-03-2007, 11:51 #73
Mi trovo abbastanza bene con MySky.
Solo capita sempre più con una buona frequenza che la EPG non sia allineata o aggiornata, e di conseguenza, può succedere di iniziare la registrazione in ritardo (o con troppo anticipo) e che finisca prima del dovuto.
Non si capisce poi il come mai non vengono supportati tutti i canali con la registrazione basata sulla EPG.
Ultima cosa, non è possibile estrarre i filmati registrati (non ho trovato alcuno che fosse riuscito a farlo).XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753
-
03-04-2007, 10:03 #74
Advanced Member
Una settima fa è passato il tecnico a mettermi sky hd.
Inutile dire la spettacolarità di sto hd,veramente un altro mondo!
Gli ho chiesto di questo myskyhd e lui mi ha confermato che partirà a Luglio anche se molto probabilmente lo anticiperanno a Giugno.
Ha anche aggiunto una cosa che non mi torna molto e cioè che per usare myskyhd dovranno far passare un altro cavo dalla parabola in casa.
Sinceramente non ne capisco il motivo ma lui sembrava molto convinto e sicuro.
Una piccola nota: appena hanno attaccato il decoder (Pace) gli hanno fatto fare subbido un aggiornamento e sembravano molto soddisfatti.
Effettivamente ricevo solo ogni tanto un errorino riguardante HDMI ma penso sia da collegare al fatto che uso un adattatore HDMI->Dvi visto che anche loro mi hanno detto che può dare problemi. Comunque niente di che compare la schermata di errore ma va via subbido.
Ciaoss
-
03-04-2007, 10:53 #75
Senior Member
Originariamente scritto da Herbert