Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

se...

L'obiettivo è quello di testare MySKY e Sky HD a 7€ in questo caso il rischio è che SKY Hd rimanga con soli 4 canali

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ovviamente c'è da aggiungere il costo di adeguamento dell'impianto se ancora non si ha MySky.... e sono 149 eurozzi, a prescindere da quanto faranno pagare per l'abbonamento ed eventualmente )ma questo non credo si pagherà) il nuovo decoder.

Io mi sono appena abbonto al servizio base e la signorina mi ha suggerito di fare HD entro fine Gennaio.

Poi si vedrà...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Dubbio...

e se non si è ancora abbonati SKY, per usufruire dell'offerta si deve aderire prima a SKY SD, e solo in un secondo tempo (comunque entro il 31 gennaio...) richiedere SKY HD? Oppure posso abbonarmi direttamente a SKY HD, pagando (in sostanza...) solo il prezzo di SKY SD per il primo anno?
    Ettore

... ma in sostanza... MySkyHd c'è o non c'è? perchè io MySky ce l'ho, vorrei aggiungere un Hd al più presto, costi quel che costi...!

Io mi sono abbonato il 31 di Dicembre... vengono a farmi l'impianto Lunedì...

La gentilissima signorina con cui ho parlato mi ha spiegato che per usufruire dei 12 mesi gratuiti di Sky HD dovevo per forza richiederlo dopo l'attivazione. Se lo chiedevo contestualmente all'abbonamento non avevo la promozione.

Quindi conviene prima abbonarsi (8 giorni di tempo dicono) e poi richiedere HD dopo una settimana circa di attivazione per usufruire dell'offerta dei 12 mesi.

Per quanto riguarda MySkyHD per ora non c'è nulla di ufficiale... vedremo più avanti.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

telefonato oggi.
    Mysky hd sarà disponibile da febbraio-marzo.
    Ed è tutto !!

Ottimo... così se faranno un po' di baseball sul canale HD potroò averlo giusto per Aprile all'apertura del nuovo campionato...

Già che ci siamo.. qualcuno che ha già il servizio HD mi sa dire se ogni tanto ci fanno il football? almeno il Superbowl?

Cheers

certo, le partite di nfl sono state già trasmesse con risultati eccellenti.

Scusate ma anche il nuovo decoder mysky hd ha bisogno di due ingressi per il segnale sat?

Ciao.

si sa che decoder sarà?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da franco67
    Scusate ma anche il nuovo decoder mysky hd ha bisogno di due ingressi per il segnale sat?
    Naturalmente sì, anche perchè per poter vedere un canale mentre se ne registra un'altro è necessario avere due ricevitori, e due ricevitori=2 ingressi SAT (il sat è fatto così, ogni ricevitore vuole un ingresso separato e indipendente)

Con buona probabilità il MySKYHD sara molto simile a quello già distribuito in inghilterra, che a sua volta è molto simile a quello distribuito da noi. Esteticamente è uguale ma di colore nero, dietro sono chiaramente presenti in più l'uscita Component e HDMI. Chi è curioso può fare un giro sul sito inglese di SKY per farsi un'idea.

http://sky.com/hd/what-do-i-need.htm
    Ultima modifica di ollo; 07-01-2007 alle 18:51
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ... ma in sostanza... MySkyHd c'è o non c'è? perchè io MySky ce l'ho, vorrei aggiungere un Hd al più presto, costi quel che costi...!
    Come utente mysky (ma anche multivision+mysky) puoi estendere il tuo abbonamento all'HD, solo che visto che non esiste in Italia il decoder mysky-hd ti portano giuù un altro cavo dalla parabola e ti affibbiano un bel decoder pace o amstrad da affiancare al tuo mysky. Costo mensile 7 euro (per l'attivazione non so, visto che ogni mese cambiano i prezzi...).
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Naturalmente sì, anche perchè per poter vedere un canale mentre se ne registra un'altro è necessario avere due ricevitori, e due ricevitori=2 ingressi SAT (il sat è fatto così, ogni ricevitore vuole un ingresso separato e indipendente)
    E per chi abita in condominio con una parabola centralizzata e tutte le singole calate per appartamento come fanno??

Comunque resta il fatto che se anche per il 1° anno 7€ si risparmiano, dal 2008 si passa a 14€ e il servizio HD ancora non mostra segni di espansione a nuovi canali.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    E per chi abita in condominio con una parabola centralizzata e tutte le singole calate per appartamento come fanno??
    Aggiungono un multiswitch (che è il dispositivo usato negli impianti centralizzati) e portano il secondo cavo al dec., tutto incluso nelle spese di attivazione. Almeno questo è quello che hanno fatto da me, anche se il cavo dal dec al multiswitch da aggiungere l'ho passato io in quanto loro fanno solo passaggio dei cavi a vista e non canalizzazione

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Comunque resta il fatto che se anche per il 1° anno 7€ si risparmiano, dal 2008 si passa a 14€ e il servizio HD ancora non mostra segni di espansione a nuovi canali.
    Beh, io non so quale sarà l'offerta commerciale MySky + SkyHD, spero cmq non si tratti di un raddoppio. Aspettiamo e stiamo a vedere quando uscirà l'offerta. Anche perchè 4 canali sono per chi è abbonato a Cinema + Sport, ma chi ha solo uno dei due pacchetti uno dei due canali se li perde e scendiamo a 3. 7€ per così poco non glie li do!!!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Aggiungono un multiswitch (che è il dispositivo usato negli impianti centralizzati) e portano il secondo cavo al dec., tutto incluso nelle spese di attivazione. Almeno questo è quello che hanno fatto da me, anche se il cavo dal dec al multiswitch da aggiungere l'ho passato io in quanto loro fanno solo passaggio dei cavi a vista e non canalizzazione
    Ahaaa ok! Quindi in sostanza dalla tua calata (dal cavo sat che ti arriva in casa) ci mettono il multiswitch che sdoppia il segnale e vanno al decoder con 2 cavi.
    Bene, l'importante è che non tocchino l'impianto condominiale altrimenti...

Ciao

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •