Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio lettore DVD HDMI per TV LCD

Salve a tutti gli utenti di questo strepitoso forum; volevo togliermi dei dubbi riguardo questi lettori dvd con uscita HDMI.
    Posseggo un TV LCD della Samsung LE26R51BX e volevo accoppiare un lettore DVD naturalmente HDMI visto che la mia TV lo permette
    Quale modello mi consigliate? Non deve essere recorder e il mio budget è intorno a 120/140 Euro. Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Salve a tutti gli utenti di questo strepitoso forum; volevo togliermi dei dubbi riguardo questi lettori dvd con uscita HDMI.
    Posseggo un TV LCD della Samsung LE26R51BX e volevo accoppiare un lettore DVD naturalmente HDMI visto che la mia TV lo permette
    Quale modello mi consigliate rapporto qualità/prezzo? Non deve essere recorder e il mio budget è intorno a 120/140 Euro. Grazie e ciao
    Anche s emi hanno detto che l'anno prossimo usciranno questi famosi lettori blueray o DVDHD, ma io ho l'esigenza di averne uno visto che posseggo una collezzione di 400 DVD

Su quella cifra trovi poco di buono. Il meglio che ti si può consigliare intorno a 150 euro sono il Sony NS76 ed il Pioneer 696.

Ci sono diverse discussioni in proposito, cerca.
    Sono tornato bambino.

Visto che blu ray & co. stanno per arrivare, per adesso potresti prendere il Samsung HD860: economico (l'ho visto a 99 euro), cavo hdmi in dotazione (considera che solo il cavo costa minimo 20 euro), esteticamente stupendo.

Ciao.

Ne prenderò atto:

Quindi il cerchio si stringe e io entro una settiaman mi debbo catapultare in un centro commerciale per comprarmi questo benedetto lettore DVD HDMI
    I vostri consigli sono stati molto utili ...ma mi affido a voi visto che ne capite molto più di me. Come in in una gara arrivano in finale questi lettori:

PIONEER 696 av
    SONY dvp ns76
    SAMSUNG hd 950 ( LEGGENDO QUALCHE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM CREDO CHE ABBIA DATO QUALCHE PROBLEMINO UN PO A TUTTI)
    LG DVX 9900H

Quale prendere? A voi la parola
    Ultima modifica di Freeman73; 16-09-2006 alle 15:59

pioneer sicuramente...

Io non so come è il Pioneer,ma posso sicuramente dirti come è il sony;per il prezzo che ha io lo trovo stupendo: la qualita' visiva è ottima e in piu' ha anche ll'upscaling 720P,1080I e in quest'ultima,se un DVD è buono,i miglioramenti apportati sono veramente notevoli! stra consigliato

P.S.

un difettuccio ce l'ha,nonostante sia molto basso in termini di cm e molto gradevole da vedere,l'ho trovato un po' troppo largo (43 cm),peccato altrimenti sarebbe stato perfetto.

... Quale modello mi consigliate? Non deve essere recorder e il mio budget è intorno a 120/140 Euro...
    Controlla le caratteristiche del Panasonic dvd-s52 e quelle del Thomson DHT252E.
    ciao
    Samsung 55ES8000Q

Ok....Grazie. Quindi a questo punto mi butterò decisamenet sul SONY
    Ho visto le caratteristichen del Panasonic: Eccezzionali. Lo metterò al secondo posto.
    Grazie dei consigli.....Vi terrò aggiornati

Io andrei sul Sony, eventualmente Pioneer e scarterei SENZA DUBBIO LG e Sam....SAM....SAM....

Sono tornato bambino.

Allora ci sono grande novità:
    Oggi la mia ragazza mi ha fatto una sorpresa: INDOVINATE ????

Mi ha regalato il lettore DVD della Philips DVD 5900 compresa il cavo HDMI della Toshiba.
    In effetti volevo qualcosa di più qualità(consigliate da voi) ma visto che è stato un regalo me lo tengo stretto. Mi sapete dirmi com'è? nella configurazione del menù del DVD ho settato questi parametri:

Dsplay: 16:9
    Tipo TV: PAL
    Uscita video: RGB
    Progressivo: Disattivato
    Modalità Jpeg HD: Jpeg HD
    Uscita HDMI: 1080i

E' giusto così?

Che risoluzione ha il tuo tv?
    Sono tornato bambino.

Il mio Tv è un Samsung LE26R51BX : risoluzione max 1366x768

Poi ho notato che nel menù video mi fa cambiare solo le impostazioni : Modalità Jpeg HD e Uscita HDMI gli altri sono in ombra....Può essere mai?

Io ho usato,in abbinamento al mio Plasma Pioneer 436XDE,il Philips 5900/12 con risultati che definirei decenti.
    Ora sono intenzionato ad acquistare un apparecchio che mi possa dare qualcosa in più (mi riferisco in particolar modo alla qualità video via HDMI).Dopo aver letto parecchio in diversi forum,disponendo di un budget intorno ai 200 euro,ho ristretto la mia scelta a Sony NS76 o Panasonic S52.Chiedo ai più esperti il gioco vale la candela?Posso aspettarmi qualcosa in più rispetto al Philips?(ripeto che mi interessa esclusivamente la qualità video in upscaling via HDMI).Grazie a chi mi aiuterà e ciao a tutti.

Il mio Tv è un Samsung LE26R51BX : risoluzione max 1366x768

Poi ho notato che nel menù video mi fa cambiare solo le impostazioni : Modalità Jpeg HD e Uscita HDMI gli altri sono in ombra....Può essere mai?
    Vista la risoluzione del tuo pannello io opterei per uscire a 576p dal lettore.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •