Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

lettore registratore DVD-HD cosa compro con...

Salve,
    in attesa,come molti altri utenti di questo forum,di vedere da vicino i nuovi pannelli full HD di sharp(molto probabilmente acquisterò il 46'')mi potreste consigliare un lettore registratore DVD HD?

Non vorrei sacrificare una grossa cifra par il lettore visto che ho destinato buona parte o quasi tutto nella composizione del mio home theater per diffusori(B&W serie 7),ampli a/v (denon avr 3806),poi se compro pure il nuovo lcd full hd sharp sono altri €3000,00.

Diciamo €250,00 per lettore?,se necessario posso sacrificare la funzione di registratore.

Infine sapete dirmi di quanto può migliorare la qualità di un DVD classico attraverso una connessione DVD-HD con un LCD-full HD?

Grazie,ciao.

P.S.
    se fosse pure SACD sarebbe il massimo...

Novità? anche a me interesserebbe....

Vuoi registrare su DVD trasmissioni HD? Temo che non ci siano DVD abbastanza capienti, se non per altro...

Vorrei un lettore DVD da utilizzare con il mio Sony LCD da 40 pollici.

Ma una volta non era HD-DVD?
    I lettori HD-DVD costeranno qualcosina in più di 250€ quando finalmente arriveranno... Ciononostante pare che i primi titoli in HD-DVD in Italiano tarderanno ad arrivare...Pare invece che il mese prossimo arriveranno i primissimi titoli Blu-Ray...Peccato che ad oggi non mi pare che ci siano, almeno qui in Italia, lettori in grado di leggerli...Ma sicuramente per quella data usciranno! Ciononostante i costi per quei lettori saranno superiori al migliaio di €...
    Con 250€ potresti prenderti un normalissimo lettore DVD con uscita hdmi upscalata a 720p o 1080i... Per 370 potresti già pensare ad un buon lettore DVD (Marantz o Denon)... Sulle 800e un ottimo lettore DVD (Marantz, Denon o Pioneer)...
    Lamps

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •