Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Mysky era in promo fino ad agosto, adesso costa la bellezza di 149 + 7 euro al mese...io sono stato contattato da sky a fine settembre per aderire ad una promo, dopo aver chiesto di mysky ( ho bambini piccoli e non riesco mai a vedere i films dall'inizio altrimenti...) mi dicevano che il costo era di 99 euro + 7 al mese, allora mi sono abbonato, seguendo la procedura ( prima ricevi il loro decoder, poi lo fai cambiare con quello mysky...) ed è allora che ho avuto la sorpresina. Adesso sono a dir poco adirato e oltre a cercare uno splitt nd* per provare a farlo funzionare sul mio nokia 99200s ( che mi perrmetteva di registrare su hd ) mi sto dando da fare per acquistare un "aggeggio" che mi permetta di registrare i programmi di sky.
    il dvd + hd hdmi era una mia prima scelta...ma se è davvero un inferno programmarlo, mi sa che aspetto una nuova promo da parte di skychemisorprendesempre...

Purtroppo i canali della guide plus non sono modificabili , al momento i migliori canali sky non sono presenti in elenco anche se la configurazione viene eseguita correttamente e il decoder sky viene controllato attraverso il recorder i canali vengono ricevuti da MTV analogico e non da satellite quindi al momento si puo solo sperare che anche in italia la lista canali venga aggiornata via sat da un canale host completodi tutta la guida di sky.
    anche se ci credo poco , altrimenti il my sky a chi lo danno?
    ciao Edo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •