Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

eccomi.....
    caro bigno, per favore, non prenderti gli onori del caso...non sei il primo....il primo sono io
    meglio ridere che piangere và....gli stessi identici difetti che hai riscontrato tu oggi, io li ho riscontrati già ben due settimane fà....dvd in hdmi che non andava, lo portai all'assistenza inutilmente...canali 150, 207 e 404 che si vedono e il 308 no...identiche cose dette da Pioneer e sky ecc..ecc...ecc...
    Dobbiamo solo attendere che si assestino le cose e sperare che sia solo un problema di reset del pioneer.
    Nel caso fosse bruciato il chip....allora penso che facciamo causa a sky

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Speriamo bene, sbaglio o dovevano fare qualcosa del genere a qualche altro utente "noah" forse sbaglio, in compenso oggi nessuna notizia da pioneer non mi lasceranno giorni senza notizie spero!
    dopo pochi mesi di vita, mi si bruciò, con un forte scoppio simile ad uno scoppio di lampadina, un processore video. Il tecnico si portò il pannello nella sua ditta e lo riparò.....dopo altre due settimane, si ruppe di nuovo lo stesso processore (mi dissero che avevano sbagliato la riparazione).
    Tutto a posto, finchè dopo altri due mesi, rimase acceso un pixel al centro del pannello....era sempre verde fluotrescente.....di nuovo venne il tecnico che si riportò il pannello per la terza volta.....stavolta mi hanno cambiato tutto il pannello anteriore ( costo 2.800 euri!!!).
    Adesso di nuovo un problema, derivante però da cause non loro.
    Non ho cacciato un euro per tutte queste disavventure, e di questo son contento, ma certamente non sono stato baciato dalla fortuna

hai controllato che versioni di firmware /software hai?

Ciao Bingo,
    anch'io avevo il tuo stesso problema:autentificazionefallita e poi schermata viola ( solo sul canale FILM HD).

E' però bastato fare l'aggiornamento del decoder e tutto si è risolto.

Prima di portare il tuo Pioneeer in assistenza, prova ad aggiornare il decoder: a me funziona con con il mio video proiettore Sanyo Z4......

versione EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
    versione software 35.024.07.

P.S. ...ma sempre a massacrare SKY, ricordiamoci che in fondo il mondiale l'abbiamo visto in HD grazie a loro....stiamo freschi ad aspettare mamma RAI ,il digitale terrestre,.....

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da mistersurround

P.S. ...ma sempre a massacrare SKY, ricordiamoci che in fondo il mondiale l'abbiamo visto in HD grazie a loro....stiamo freschi ad aspettare mamma RAI ,il digitale terrestre,.....

Ciao a tutti.
    però il canone RAI nn costa quanto Sky...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Vedo che il far semplicemente presente il fatto che questa discussione è un doppione di una già esistente (relativamente al tema del titolo: guasto chip HDMI) non è servito a molto, anzi, ci sono stati anche ulteriori interventi che poco hanno a che fare con tale argomento.

Pertanto, oltre a ricordarvi che se volete parlare dell'argomento del titolo potete farlo nella discussione più volte citata, chiudo questa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •