Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Questo lo fa direttamente o con l'aggiunta di qualche ripetitore?
    Con l'accessorio RFX6000 si possono tradurre i segnali RF (trasmessi dal Pronto, che può lavorare sia con IR che con RF) in IR.

Senza continuare nel "io ce l'ho più lungo del tuo", ho scelto il Pronto dopo aver provato diversi telecomandi universali, e credo sia l'unico che permette di fare proprio tutto, compreso il libero design dei tasti con relativo labelling.

Se qualcuno ha voglia di scaricarsi il Pronto Edit, posso inviare la mia configurazione per vedere come funziona (grazie all'emulatore presente sul software)
    Ultima modifica di The Believer; 04-08-2006 alle 15:58

Ok, grazie, per cui stessa funzionalita' dell'895... ma l'RFX6000 e' a parte o, per certi modelli, e' compreso nella confezione?

EDIT: si, se puoi inviami la configurazione, vorrei fare qualche prova con l'emulatore, grazie! Ti mando un mp con l'indirizzo...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

L'RFX è a parte

Configurazione inviata, ma la allego anche qui per chi volesse testarla

http://www.hdtvitaly.com/public/ProntoTheBeliever.zip

L'RFX e' a parte?
    Non e' poco, visto il costo del Pronto... l'895 costa un pelino di piu' rispetto l'885 ma quanto meno il trasmettitore RF e' incluso.
    Intendiamoci, mi sono intromesso perche' sto valutando l'acquisto di un telecomando universale dotato del trasmettitore RF, non voglio sponsorizzare l'uno piuttosto che l'altro!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Angelo, ti dirò che comprare il Pronto + RFX nuovo è da suicidio, ma si trovano usati o nuovi negli USA a prezzi decenti

Io ho pagato il tutto 300 euro, quindi poco più dell'Harmony 895, che avevo preso in considerazione, ma che ho scartato soprattutto per la programmazione solo via web e l'impossibilità di avere tutti i tasti dei miei telecomandi mappati con la corretta etichetta (solo il telecomando del DVD Recorder ha 80 tasti, 3 pagine di device sul pronto)

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Senza continuare nel "io ce l'ho più lungo del tuo", ho scelto il ........
    E chiaro che si stava solo scherzando

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E chiaro che si stava solo scherzando

Stefano
    Certo, Stefano, ci mancherebbe.

Ma il Pronto è meglio dell'Harmony, comunque

Costa pure il doppio....ma vale la stessa cifra.

Se tanto mi da tanto...
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da eastside
    devo dire che dopo un giorno di utilizzo il 9600 mi sembra un buon prodotto gli unici inconvenienti li ho con il decoder sky amstrad ma credo che sia colpa del dec stesso visto che ampli - tv - dvd e dvdr funzionano perfettamente.........se avrò la possibilità lo cambierò con un Pace e vedrò se la situazione migliora...in ogni caso sono dei problemini che non intaccano la funzionalità del telecomando...il tasto P per "scendere" di programma ed il tasto 1 sul display a volta fanno cilecca...tutto qui...

ciao

ciao eatside
    Anche io ho il 9600 con decoder pace sky Hd...ed ho il tuo stesso problema...il tasto canale avanza ma non permette di tornare indietro...hai risolto il problema?
    Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •