Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Citazione Originariamente scritto da amxim
    PS. Perchè dovrei mettere i miei apparecchi nella firma???
    Così quando parli del tuo TV oppure del tuo lettore DVD si può capire subito di quale apparecchio ti riferisci

Stefano

Io ho il Logitech 885 e puoi assegnare liberamente ogni tasto a quello che vuoi.
    Credo che con il 525 questo non sia possibile. A meno che non ti permetta, con l'autoapprendimento, di associare funzionalità di un telecomando mentre è pronto per comandare un'altra periferica.
    Sono tornato bambino.

Grazie a tutti, ma io starei cercando un telecomando programmabile per Sky HD che NON sia Logitech e che abbia i tasti veri (escluderei quindi anche quelli con il touchscreen).
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Se non vuoi i Pronto (IMHO i migliori), One for All con interfaccia JP1, un po' di pazienza e fai moltissimo

Ti consiglio il modello URC-8910

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Così quando parli del tuo TV oppure del tuo lettore DVD si può capire subito di quale apparecchio ti riferisci

Stefano
    Non è che per ogni argomento sia indispensabile sapere che dotazione si ha d serie (questo thread ne è dimostrazione)!! Quando serve fare riferimento scrivo marca e modello!!!i

Non è che per ogni argomento sia indispensabile sapere che dotazione si ha d serie (questo thread ne è dimostrazione)!! Quando serve fare riferimento scrivo marca e modello!!!i
    Beh , .... ognuno fà come meglio crede. Non cambia di certo la vita

Stefano

Pure io sto decidento i telecomandi e sono molto tentato sul 895 o 885 Logitech (devo capire se ho qualcosa che funzionerà in radio, da qual che ho capito è solo questa la differenza).

Cmq ho anche visto il Philips Sru 9600 che credo stia per uscire non mi sembra male e a un prezzo incredibile. Sapete qlc a riguardo?
    In alternativa il 555 o 525.

Infatti io avrei 3 zone dove prendere 1 telecomando unico.
    Ovviamente il piu completo lo metterei in salotto mentre altri 2 piu economici
    nelle altre 2 zone.

Citazione Originariamente scritto da Aleflyer
    In alternativa il 555 o 525.
    Ho provato il 525: ha i tasti troppo piccoli e "gommosi" per i miei gusti.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Ho comprato il Logitech 655: sono riuscito a programmarlo per Sky HD più tutti gli altri miei "giocattoli"
    Gli unici difetti che ho riscontrato sono la complessità (non difficoltà) di programmazione (collegati a Internet, naviga tra 1000 pagine, modifica, scarica-lentamente-via USB, prova i tasti, ricollegati, rinaviga, rimodifica, ecc.) ed i tasti veramente molto duri da premere.
    Se sistemassero questi difetti sarebbe il telecomando perfetto!
    Ultima modifica di Singultus; 28-07-2006 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ciao,
    io della ONE FOR ALL ho il KAMELEON URC8210 e devo dire che funziona perfettamente con tutto, anche con SKY HD.

Sono assolutamente soddisfatto.

ALE
    Concordo ho il kamaleon 6 e funziona con tutto, cambia anche i pip e pap, esegue tutte le funzioni, quelle che non ha le memorizzi tu con il metodo intelligente di apprendimento
    Ciao
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Citazione Originariamente scritto da Aleflyer
    Cmq ho anche visto il Philips Sru 9600 che credo stia per uscire non mi sembra male e a un prezzo incredibile. Sapete qlc a riguardo?

preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da eastside
    preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....

ciao
    Ciao .
    Sono intenzionato anche io a comprare il 9600....come tasto canale intendi i numeri tastiera che indirizzano al canale.
    Ultima domanda...con Sky Hd è difficle programmarlo?
    Grazie
    Ciao

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma perchè non entrate in un altro mondo e vi regalate uno splendido NEVO?
    Vi garantisco che questo è un signor telecomando!!!
    Su eBay lo trovate ad un prezzo migliore di quello italiano.
    Cliccate sul link sotto ed innamoratevi del gioiello!!!!
    http://www.mynevo.com/

Ettore

Io preferisco i telecomandi con i tasti, visto che posso usarli senza guardarli. Soprattutto con Sky che richiede la pressione di 3 tasti per selezionare il canale...

devo dire che dopo un giorno di utilizzo il 9600 mi sembra un buon prodotto gli unici inconvenienti li ho con il decoder sky amstrad ma credo che sia colpa del dec stesso visto che ampli - tv - dvd e dvdr funzionano perfettamente.........se avrò la possibilità lo cambierò con un Pace e vedrò se la situazione migliora...in ogni caso sono dei problemini che non intaccano la funzionalità del telecomando...il tasto P per "scendere" di programma ed il tasto 1 sul display a volta fanno cilecca...tutto qui...

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •