Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Decoder Sky Amstrad

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Con il vpr è un pò complesso il collegamento ..
    Scusa.. non avevo letto del vpr.. Passo allora la palla ai più esperti..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da offlines
    sempre io.. domandina stupida stupida..

dal decoder oltre alla risoluzione c'è la possibilità d intervenire in qualche modo sull'immagine?! luminosità contrasti.. etc?!
    In hd mode no, in standard si ( uguale a my sky )
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

mannaggia... da tv non posso regolare praticamente nulla.. da decoder neppure..

con sto fatto del "passaggio del video in digitale" sembra che tutti ne approfittino nel non mettere i controlli...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Scusa.. non avevo letto del vpr.. Passo allora la palla ai più esperti..
    Nessun problema...immaginavo!!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

....cambiato.....
    Mamma mia quanto faceva SKYfo l'amstrad.....
    Spariti i problemi di solarizzazione, menu moooooolto piu' definiti, sparito il rumore video sull'hd.

Non pensavo sarei riuscito a dire "W la Pace" (intesa come azienda produttrice di dec).....
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Salve a tutti, mi sono appena registrato per poter essere d'aiuto a qualcuno che come me ha avuto problemi con il Pace.
    Premetto che con il "vecchio" decoder non ho mai avuto nessun problema.
    Ho un televisore lcd samsung le 32 61b, l'impianto satellitare e' condominiale, non ho sostituito nulla, tipo lbn, ecc ecc.
    La storia e' questa:
    Quando mi e' arrivato il Pace, ho collegato subito il televisore in hdmi e sono rimasto subito colpito dai microscatti, da quadrettoni sullo schermo ( COME QUANDO c'e' il temporale, stesso comportamento) che si presentavano in quasi tutti i canali e nel canale 207 schermo blu e solo audio, come molti altri ho letto...ho provato con la sola scart e il problema rimaneva...allora ho collegato un crt ( pensando che magari fosse un problema del mio nuovo lcd) con scart e il problema rimaneva.
    Quindi ho chiamato sky, ho parlato con un tecnico il quale mi ha consigliato di posizionare il decoder in ambiente arieggiato.
    Ho spostato il decoder dopra il mobiletto senza nulla attorno, solo il piano d'appoggio per capirci...ma il problema rimaneva.
    Sono andato a farmi sostituire il decoder....il tizio del negozio prova il Pace con una certa arroganza....ma solo i canali tipo rai1, ecc perche' diceva che non aveva la scheda per provare gli altri. Insomma mi dice che il decoder va bene ecc ecc e che non si assume la responsabilita'...io insito e mi porto a casa l'Amstrad.
    Lo collego in hdmi, e non funziona...argh.....stavo quasi per piangere....lo colego in scart, faccio fare l'aggiornamento del softwer e ora mi GODO TUTTI i canali senza nessunissimo problema ) Sono davvero soddisfatto, anche perche' il pace era anche lento a cambiare canale, con il telecomando impazzivo...mentre l'Amstrad funziona a meraviglia.
    L'Amstrad scalda quanto il Pace, ma funziona E non sento nessun rumore come quanti sostengono nella lro esperienza...e' evidente che ci sono in commercio Decoder Pace e Amstrad funzionanti e decoder Pace e Amstrad non funzionanti..o almeno non al meglio

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di essere stato utile a qualcuno...saluti,
    MarcoPN

sorry marco, parlavo di rumore video non di rumore audio.
    Il rumore video e' quella "sensazione" di sfrigolio che sii vede su immagini disturbate....
    ciao
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Ops scusa per la mia ignoranza
    Posso comunque affermare che non percepisco nessun rumore video

buon per te.
    L'unico vero giudice della qualita'di un'immagine e' il nostro occhio (mi viene da ridere quando uno dice "e' piu0' bello il mio pioneer del tuo panasonic.....de gustibus!!!!)

Sintesi: goditi l'amstrad e speriamo che man mano ci regalino nuove emozioni hd!!!!

NO LOGO FISSO, SI AL LOGO TRASPARENTE.
    S.A.S.P. (squadra anti stampaggio plasma)

Citazione Originariamente scritto da colaman
    ...mi viene da ridere quando uno dice "e' piu0' bello il mio pioneer del tuo panasonic.....de gustibus!!!!)
    Cercherò di godermelo anch'io l'amstrad!!!
    Per il momento connesso col vpr va che una bomba; purtroppo non l'ho ancora provato con il 9830, allora si ...de gustibus!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •