Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Non capisco che vuoi dire.Io abito in Valle d'Aosta e non ho detto che penso di ricevere BBC HD ho detto il contrario.Ho impianto dualfeed con Astra 1 a 19 est non ricevo astra 2.Ciao
    Nessun problema.. Che trasmissioni vedi ??? Solo in chiaro?

Aki

@Akihabara:
    Ora con l'ultimo predator per Dragon cam,vedo oltre alle demo in chiaro anche tutti i Premiere compresi i tre in HDTV e anche le demo criptate di Sky(quest'ultime ovviamente con card abbonamento inserita).
    Ieri,tra l'altro,ho scoperto che sul canale test4 Sky trasmette in continuazione film completi in HDTV.Ciao

Confermo: Ultimo predator, Smart HD e test 4 trasmette film HD in Ita!
    In piu' posso dire, ma spero sia perche sono in fase di test, che il bitrate rispetto Premiere HD e' pessimo!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Tieni conto, come già detto ieri i nu naltro thread, che Test 4 sì trasmette in HD 1080i, ma in Mpeg2, non Mpeg4AVC. Il bitrate credo stia fra 14 e 17Mb/s.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Ottimo, sono riuscito ad aggiornare al primo colpo tra l'altro in quel forum ho trovato anche un sacco di cosette interessanti. grazie 1000

Avete provato se l'aggionamento è già OTA?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ho fatto l'aggiornamento senza problemi.. ora osservo se i problemi che avevo segnalato si sono risolti..
    Ora posso dire, dopo qualche ora di visione, che i problemi di scatti video si sono risolti con l'aggiornamento del firmware..

Aspetto in settimana di completare la staffa della parabola per poter usare il motore...

Non si vede più il canale test 4 di Sky.Non trasmettono o è un problema mio?Qualcuno può verificare? Ciao a tutti

Qualcuno ha novita su l'aggio via OTA.
    Mediasat non ne sa nulla e mi ha detto che a loro non risultano aggiornamenti nell'immediato....

salve a tutti,

Chiedevo se a qualcuno che ha l'antenna motorizzata lo humax ha dato problemi con il diseqc. A me dopo un po' che memorizzavo le posizioni satellitari mi andava in tilt il posizionatore (Aston ds200) dandomi motor error... cosa che non mi succede quando comando l'antenna con il ricevitore sat Samsung dsr9500.
    Premetto che ancora non ho fatto l'aggiornamento aspettando il segnale OTA perche' non ho il cavo.

grazie

saluti
    Paolo
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

se il motore utilizza lo standard USALS, prova ad utilizzare quell'impostazione. dovrai formnire Long + Lat. e basta

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Scusa ma dove abiti ?? Cosa ti fa pensare di poter vedere BBC HD ??

Apri il PDF sopra e guarda la copertura Europea...

Siamo un po fuori portata mi pare...

Aki
    A giudicare da questo http://it.kingofsat.net/beams.php?s=52&b=40
    pare che, fortunatamente , il tuo .pdf sia un po' datato.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Aggiornato dec. BBC HD si vede e bene! Qualita' davvero superlativa. La migliore forse vista sino ad adesso. Anni luce da Sky.
    A chi interessasse, io la vedo da genova con una 90.

Ultima modifica di krypto; 01-06-2006 alle 09:39

28.2E

Genova? Sono solo una cinquantina di km più a ovest di te ma non riesco a beccare il maledetto astra 28.2 con la mia 90x105 cm.
    Qualche suggerimento (freq. etc..)?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •