Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 916

decoder su originale tutto a 576p

Questa mattina sono andato ad un centro assistenza sky a provare
    il mio decoder per cercare di capirne di piu' sul problema della
    risoluzione a 576p quando il decoder e' settato su originale.
    Hanno attaccato il decoder ad un VPR (mi sembra fosse un SANYO)
    e tutto funzionava perfettamente, su originale la risoluzione era 1080i.
    Il problema e' quindi dovuto al mio VPR (panasonic pt-ae500) che evidentemente non riconosce correttamente il segnale di input.

ciao

Tutto il decoder minuto per minuto

Allora, ieri sera (21.6 - Argentina-Olanda), malgrado il decoder sia posizionato in verticale e l'ambiente fosse a 24 gradi, due sganci rimediati solo con hard reset (distacco del cavo di alimentazione).
    Sottolineo due cose:
    1. lo Sky Box HD (è il secondo, il primo è morto dopo una settimana di Mondiali) non era particolarmente caldo
    2. i blocchi si verificano solo sull'uscita HDMI, la SCART (che è collegata al TV) continua a funzionare.
    Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo. Se si trattasse di qualsiasi altro dispositivo (che so, un lettore di cd o un amplificatore) ne esigeremmo la sostituzione con un altro prodotto. Ma vogliamo vedere le partite in HD, e così Sky, oltre a tartassarci economicamente, ci ha ammannito un oggetto orribile!
    Ciao Umberto

Citazione Originariamente scritto da ucallegarin
    Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo.
    Hai scoperto l'acqua calda!
    Ma dillo piano... altrimenti chi non ha mai avuto problemi potrebbe "risentirsi"...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    Questa mattina sono andato ad un centro assistenza sky a provare
    il mio decoder per cercare di capirne di piu' sul problema della
    risoluzione a 576p quando il decoder e' settato su originale.
    Hanno attaccato il decoder ad un VPR (mi sembra fosse un SANYO)
    e tutto funzionava perfettamente, su originale la risoluzione era 1080i.
    Il problema e' quindi dovuto al mio VPR (panasonic pt-ae500) che evidentemente non riconosce correttamente il segnale di input.

ciao
    Ho lo stesso problema ma il mio lcd LG32LX2R se cambio risoluzione all'OPPO le riconosce correttamente
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ucallegarin

2. i blocchi si verificano solo sull'uscita HDMI, la SCART (che è collegata al TV) continua a funzionare.
    Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo. Se si trattasse di qualsiasi altro dispositivo (che so, un lettore di cd o un amplificatore) ne esigeremmo la sostituzione con un altro prodotto. Ma vogliamo vedere le partite in HD, e così Sky, oltre a tartassarci economicamente, ci ha ammannito un oggetto orribile!
    Ciao Umberto
    I blocchi li avevi solo in HDMI..... eri settato su "originale" come uscita? Se si, prova a impostarlo a 1080i, io ho risolto solo così e ora nessun problema, è come se in "originale" lui dovesse fare delle cose che non riesce a fare (scalare) e io lo faccio fare alla mia TV che oltretutto lo fa da Zio

Sul fatto che faccia schifo non ci piove, anche se da parte mia il problema è solo quello che ti ho appena detto.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

a me i blocchi avvengono anche in RGB, ieri surante Olanda-Argentina mi si e' bloccato ben 2 volte e tutte e 2 ho dovuto staccare l'ali e riattaccarlo, se oggi durante Italai-Cekia ho ancora questo problema lo butto giu' dal 3 piano!!!!!! Poi con Sky facciamo i conti dopo

La mia esperienza

ricevuto il 25 maggio SkyBox HD PACE. Funzionava malissimo (blocchi, squadrettature, problemi canale 107/108 ecc...).

Ho telefonato più volte al call center, che mi ha promesso l'invio di un tecnico. Mai arrivato!!!

Poi, senza aver fatto nulla, ha iniziato a funzionare!!!!

E dal 3 giugno si è reso disponibile pure l'aggiornamento SW
    Insomma, incrociando le dita, funziona. Resta da segnalare che:

- i sottotitoli spesso si impastano
    - il decoder scalda molto (ma io lo sollevo con 4 bicchieri di plastica agli spigoli )
    - non so se sia problema di TV o decoder, ma i formati video non vengono rispettati. Ogni tanto il 306, sky16:9 mi esce in 4/3 che devo espandere a mano)
    - durante le partite, ogni tanto si sgancia l'immagine per frazioni di secondo
    - il telecomando funziona malissimo, ma se lo si usa da 20cm, sembra non dare problemi

Direi che nel complesso sono soddisfatto, ma il prodotto mi sembra tendente ad una difetosità accettabile solo in ottica di uso sperimentale o di emergenza (i mondiali imminenti). Spero che da settembre / ottobre inizino una campagna di sostituzione con un prodotto più degno
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Se si, prova a impostarlo a 1080i, io ho risolto solo così e ora nessun problema, è come se in "originale" lui dovesse fare delle cose che non riesce a fare (scalare)
    Se lo lasci in originale e vedi la partita sul 207 (1080i) non deve riscalare proprio niente perchè sta uscendo alla sua risoluzione nativa.
    Comunque il problema degli sganci su HDMI (schermo blu) sembra essere abbastanza imprevedibile e comunque risolvibile temporaneamente con hard reset.
    It's a small world after all... °O°

funziona bene

ragazzi a me per il momento non mi ha dato mai nessun problema , tranne ovviamente lo scaldarsi, la notte tolgo l'alimentazione, , ho un samsung 3le32r51b , impostazione decoder originale, le partite ho notato una qualita del campo non molto buona quando è ripreso da lontano e in movimento per il resto sono soddisfatto la versione firmware dec. finisce con 06 , le partite lcd le riconosce a 1080i, le promo a 720p
    sky forum hd 1080i ed ha un ottima qualita' , ma hd perfetto lo vedo per il momento sul xbox360 avanti hd!!!

Citazione Originariamente scritto da TeoLinux
    - il decoder scalda molto (ma io lo sollevo con 4 bicchieri di plastica agli spigoli )
    E non sei contento?
    Deve essere proprio un bel vedere!!

Quasi quasi, stavo pensando di metterlo sopra lo stendino!

Complimenti al costruttore di decoder!

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    ...è come se in "originale" lui dovesse fare delle cose che non riesce a fare (scalare) e io lo faccio fare alla mia TV che oltretutto lo fa da Zio...
    A me risulta che lasciandolo su 'originale' è lo scaler del TV ad intervenire. Mi sbaglio?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Come risposto due post sopra, sì.
    O meglio, dipende.

Ipotesi 1: il programma viene trasmesso a 1080i. Il decoder non scala. Il TV, se ha una risoluzione differente - tipo 720p o 768p, riscala. Se ha una risoluzione a 1080i non riscala.

Ipotesi 2: il programma viene trasmesso a 720p (come i promo). Il decoder scala. Il Tv, se ha risoluzione 720p, non riscala. Se ha risoluzione diversa - 768p o 1080i - scala.

Ipotesi 3: Il programma viene trasmesso in SD 576. Il decoder scala. Il Tv scala riportandolo alla risoluzione del pannello.
    It's a small world after all... °O°

Qualcuno può darmi una mano, oggi un'amico mi ha lasciato il decoder sky hd per farlo installare nella mia tv e vederci la partita poi dell'italia, ma stranamente collegandolo alla parabola, c'è segnale su tutti i canali tranne quelli hd (tipo il canale 150) c'è assenza di segnale....quale può essere il problema?

A mali estremi rimedi estremi

Ciao a tutti, dopo aver avuto per giorni tutti i problemi del decoder sin qui lamentati, con in più la "piacevole" sensazione di avere come vicini dei nostradamus, visto che con le loro urla riescono ad anticipare di qualche secondo i gol dell'italia eo all'italia, ho posto il decoder sul ripiano in verticale, con accanto un ventilatore vortice (sulla posizione 2), e per la prima volta ieri sera non ho avuto blocchi! dal che deduco che i vari problemi che sorgono sono al 99% causati dal calore, e pèerchè allora con pochi euro in più sky non ha realizzato un sistema di raffredamento più effica? In fondo per lei poteva e doveva davvero essere un mezzo per attirare nuovi clienti offrendo un prodotto decisamente superiore alla concorrenza. forse per finire, come iniziato, con un altro detto: chi troppo vuole nulla stringe..
    P.S.: per i vicini non ho ancora trovato soluzione....
    Paolo
    Vpranasonic PT AE3000, sinto:nad T765, dvd T514, front: Keef BBC LS3, centrali: gallo duè, sub gallo mps150, surr. gallo adiva.
    Stereo: ampli Karan lettore cayin valvole, casse zingali studio monitor.

Mai dire mai, mia moglie ieri è riuscita ad impallare il decoder, con uno zapping sfrenato a ogni cambio canale il video e l'audio andavano avanti per 5-6 secondi e poi si fermava tutto! Ho dovuto resettare premendo il tastino dell'accensione per più secondi.
    E pensare che gli avevo piazzato la ventola che aspirando aria calda lo tiene "FINALMENTE" tiepido!
    Ultima modifica di pako_kr; 22-06-2006 alle 12:40

Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •