|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
27-04-2006, 15:54 #1
Senior Member
Possibilità di vedere sky hd con decoder hd proprio ???
Posseggo un sony KE-P42XS1 HDready tramite component (con xbox360 va benissimo) quindi non avendo un entrata hdmi non posso vedere sky hd, allora mi chiedo se sia possibile utilizzare un decoder hd tipo il thompson recensito su avmagazine che ha peraltro l'uscita component.
-
27-04-2006, 16:19 #2
Advanced Member
Al momento è prematuro.
Dovresti comunque considerare due fattori.
Il primo, sicuramente positivo nel tuo caso, è la probabilità che come avvenuto per Sky ( non HD ) dopo qualche tempo e con una cam ( dragon ad esempio ) anche gli utenti che non volevano utilizzare il decoder proprietario hanno potuto soddisfare le loro esigenze satellitari.
Il secondo, decisamente meno positivo, è riferito alla protezione HDCP, che non dovrebbe essere bypassabile semplicemente cambiando il decoder.
Io utilizzo il decoder Humax HD PR 1000 con abbo a Premiere tedesca ed in questo caso le uscite component sono inibite nella ricezione di canali HD protetti.
-
28-04-2006, 11:08 #3
Senior Member
grazie per la risposta, ma allora potrei ovviare al problema utilizzando un Cristalyo VPS 3800 pro ?
-
28-04-2006, 11:24 #4
Purtroppo al momento non vi sono modi " Umani " per baipassare il protocollo HDPC. Considera' pero' che non e' detto che sin da ora tutta la programmazione HD sia soggetta al suddetto protocollo.
Il thompson che hai visto e' il dec di SkyUK, ed e' un PVR. I due gestori a livello di somiglianze hanno solo il nome. Per il resto hanno sempre attuato strategie moltooo diverse l'una dall'altra. Quindi, conoscendo la nostra Sky, potrebbe benissimo immettere un MySky HD come quello inglese, cioe' con l'HD disponibile anche su component, come no."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
28-04-2006, 12:04 #5
Advanced Member
Sul mercato erano uscite delle soluzioni DVI>VGA che di fatto rendevano utilizzabile anche a utenti non dotati di ingressi digitali l'alta definizione criptata ( nel tuo caso sarebbe bastato un ulteriore adattatore vga>component ). Qualche utente è rimasto soddisfatto della soluzione, altri no.
Il prodotto era questa http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=22117
Ora un aggiornamento lo avrebbe reso inutilizzabile per bypassare l'HDCP.
-
28-04-2006, 14:59 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Raffaele
-
28-04-2006, 15:01 #7
Advanced Member
Si, ma io aspetterei.
Nelle tue condizioni ci sono migliaia di persona.
Probabile una soluzione meno macchinosa ( ed abbastanza dispendiosa ).
Ciao.