Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

specifiche decoder hd sky

io uso questo prodotto link: http://www.tecnotel.com/prod_2x.htm
    potrà continuare ad usarlo per vedere sky in tutte le stanze. il collegamento preleva il segnale dalla scart del decoder e lo trasferisce in tutte le stanze. potrà contunuare a registrare dalla scart sul mio dvd recorder
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    io uso questo prodotto link: http://www.tecnotel.com/prod_2x.htm
    potrà continuare ad usarlo per vedere sky in tutte le stanze. il collegamento preleva il segnale dalla scart del decoder e lo trasferisce in tutte le stanze. potrà contunuare a registrare dalla scart sul mio dvd recorder
    grazie
    Certamente sì il segnale sd, per quanto riguarda il segnale hd penso che la protezione hdcp te lo impedisca.ciao!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

ma sei sicuro, visto che in alcuni pdf di specifiche del decoder si parla soltanto di far passare il segnale del vcr o del dvd dalla scart del decoder

ma sei sicuro, visto che in alcuni pdf di specifiche del decoder si parla soltanto di far passare il segnale del vcr o del dvd dalla scart del decoder
    Il segnale che passa dalle uscite analogiche è SD. Per l'HD si dovrebbe prelevare il segnale dalla HDMI o dalla DVI inviarlo ad un trasmettitore a/v con tali ingressi compatibili hdcp, non credo che al momento esistano.

[QUOTE=ursinho]Il segnale che passa dalle uscite analogiche è SD. quindi posso usare il mio modulatore per inviare il segnale, e collegare il dvd alla scart per registrare in sd.

scusate ancora, ma se dall'uscita hdmi del decoder hd, esce sia il segnale in hd che quello in sd, cosa esce allora dalle uscite scart.

scusate ancora, ma se dall'uscita hdmi del decoder hd, esce sia il segnale in hd che quello in sd, cosa esce allora dalle uscite scart.
    Dalle scart esce segnale analogico e non digitale sia audio che video
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •