|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: gli hd dvd in usa vanno a ruba
-
21-04-2006, 12:21 #1
gli hd dvd in usa vanno a ruba
Settimana scorsa l'HD DVD ha fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato americano e secondo le prime rilevazioni nelle principali catene retail si è registrato il tutto esaurito. ..................
fonte
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26647
un saluto
-
21-04-2006, 12:42 #2
Guest
"...poco stabile e afflitto da qualche incoveniente di troppo (tempo di avvio superiore al minuto)"
-
21-04-2006, 13:09 #3
Advanced Member
Come immaginavo:costi piu accessibili e sopratutto supporti a buon mercato che dato la loro facile produzione il prezzo scendera vertigionasamente, e chi sa potremo fare anche qualche copia personale ..... dal disco originale.Dopotutto 30 giga di spazzio permetto di inserirci anche due film in full hd.
-
21-04-2006, 13:11 #4
Se Blu Ray non si sbriga ...rischia di rimanere al palo
Chi "mena prima" ..mena due volteIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-04-2006, 13:16 #5
Member
sinceramente spero si confermi come standard.
blu ray non loi vedo bene.e la massa ha cambiato le apparecchiature 3/4 anni fa..non lo rifarà a breve.
-
21-04-2006, 13:23 #6
Si ma avete letto l'articolo ...??
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26678
Quasi quasi ce lo facciamo da soli ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
21-04-2006, 13:23 #7
io tifo sfacciatamente per l'HD DVD.... se leggete le interviste sul numero di aprile di AF Digitale, troverete come le proposte del consorzio HD DVD siano decisamente più "democratiche" di quelle del consorzio avversario...
vedremo, ma sinceramente spero che questa battaglia si concluda presto e con un solo vincitore "certo"....Mauro Cippitelli
-
21-04-2006, 13:35 #8
Senior Member
Vabbe' e' normale avere problemi di gioventu' visto anche il tipo di hw utilizzato, praticamente un pc! (quindi non esistono ancora chip all inclusive tipo quelli utilizzati per i lettori dvd economici)!
Desumo che la codifica sia praticamente per buona parte software perche' senno' non si capisce la presenza di un pentium4 m da 1.5 GHz
-
21-04-2006, 14:56 #9
Originariamente scritto da maurocip
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
21-04-2006, 15:06 #10
Originariamente scritto da maurocip
l'importante e' non acquistare nulla e legarsi le mani per un po' di tempo...
Afdigitale non l'ho letto, cmq penso che il blu ray dia un po' piu' di respiro alle aziende produttrici (che temono il veloce arrivo di equivalenti prodotti cinesi) rispetto all'hd dvd in quanto sono piu' difficilmente producibili players e supporti; l'hd dvd utilizza praticamente le stesse catene produttive degli attuali dvd.
... insomma, molto e' dovuto alla volonta' di svincolarsi dagli attuali margini risicati permessi dai dvd, dovuti alla concorrenza cinese... se davvero si voleva solamente l'HD bastava anche l'attuale dvd con codec piu' avanzati.
per ora e' meglio stare alla finestra...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
21-04-2006, 19:24 #11
oh oh.... il Giapao
Tu piuttosto .... a proposito di stare alla finestra... quand'e' che passi al "lato oscuro" della proiezione come ha fatto Marcelo ??
Ciao
By Gianni for GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-04-2006, 19:58 #12
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
-
21-04-2006, 20:15 #13
non ricordo in quale forum l'ho letto cmq non hanno titoli hd il lingua madre ma con sottotitoli dato che sono made in japan
-
21-04-2006, 21:16 #14
Advanced Member
se tutto va come deve andare il Blu-Ray ha già vinto e la vittoria arriva da PS3!
se ne venderanno lo stesso quantitativo di PS2 allora la partita è già finita!
oltre 100 milioni di pezzi!
comunque speriamo che vinca uno solo e non ci sia un "regno" a metà altrimenti ci toccherà comprare due lettori diversi che leggono due diversi standard (oppure uno "molto costoso" che legga tutto) per avere tutta la produzione in HD!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
21-04-2006, 21:17 #15
Advanced Member
Originariamente scritto da robwin
anche di Xbox360 in Italia non se ne trovavano, ne avevano consegnati 10mila pezzi!
facile fare il tutto esaurito!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer