Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

gli hd dvd in usa vanno a ruba

Settimana scorsa l'HD DVD ha fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato americano e secondo le prime rilevazioni nelle principali catene retail si è registrato il tutto esaurito. ..................

fonte
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26647

un saluto

"...poco stabile e afflitto da qualche incoveniente di troppo (tempo di avvio superiore al minuto)"

Come immaginavo:costi piu accessibili e sopratutto supporti a buon mercato che dato la loro facile produzione il prezzo scendera vertigionasamente, e chi sa potremo fare anche qualche copia personale ..... dal disco originale.Dopotutto 30 giga di spazzio permetto di inserirci anche due film in full hd.

Se Blu Ray non si sbriga ...rischia di rimanere al palo

Chi "mena prima" ..mena due volte
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sinceramente spero si confermi come standard.

blu ray non loi vedo bene.e la massa ha cambiato le apparecchiature 3/4 anni fa..non lo rifarà a breve.

Si ma avete letto l'articolo ...??

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26678

Quasi quasi ce lo facciamo da soli ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

io tifo sfacciatamente per l'HD DVD.... se leggete le interviste sul numero di aprile di AF Digitale, troverete come le proposte del consorzio HD DVD siano decisamente più "democratiche" di quelle del consorzio avversario...
    vedremo, ma sinceramente spero che questa battaglia si concluda presto e con un solo vincitore "certo"....

Vabbe' e' normale avere problemi di gioventu' visto anche il tipo di hw utilizzato, praticamente un pc! (quindi non esistono ancora chip all inclusive tipo quelli utilizzati per i lettori dvd economici)!
    Desumo che la codifica sia praticamente per buona parte software perche' senno' non si capisce la presenza di un pentium4 m da 1.5 GHz

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    io tifo sfacciatamente per l'HD DVD.... se leggete le interviste sul numero di aprile di AF Digitale, troverete come le proposte del consorzio HD DVD siano decisamente più "democratiche" di quelle del consorzio avversario...
    Anch'io tifo HD-DVD: del Blu-ray mi preoccupa lo strato protettivo sottilissimo che lo rende, da quello che ho letto, più delicato.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    vedremo, ma sinceramente spero che questa battaglia si concluda presto e con un solo vincitore "certo"....
    vedremo... l'importante e' non acquistare nulla e legarsi le mani per un po' di tempo...

Afdigitale non l'ho letto, cmq penso che il blu ray dia un po' piu' di respiro alle aziende produttrici (che temono il veloce arrivo di equivalenti prodotti cinesi) rispetto all'hd dvd in quanto sono piu' difficilmente producibili players e supporti; l'hd dvd utilizza praticamente le stesse catene produttive degli attuali dvd.

... insomma, molto e' dovuto alla volonta' di svincolarsi dagli attuali margini risicati permessi dai dvd, dovuti alla concorrenza cinese... se davvero si voleva solamente l'HD bastava anche l'attuale dvd con codec piu' avanzati.

per ora e' meglio stare alla finestra...
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

oh oh.... il Giapao

Tu piuttosto .... a proposito di stare alla finestra... quand'e' che passi al "lato oscuro" della proiezione come ha fatto Marcelo ??

Ciao
    By Gianni for Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Si ma avete letto l'articolo ...??
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26678
    Mi ricorda tanto i primi player dvd economici che non erano altro che lettori da pc in un case da player...

non ricordo in quale forum l'ho letto cmq non hanno titoli hd il lingua madre ma con sottotitoli dato che sono made in japan

se tutto va come deve andare il Blu-Ray ha già vinto e la vittoria arriva da PS3!

se ne venderanno lo stesso quantitativo di PS2 allora la partita è già finita!

oltre 100 milioni di pezzi!

comunque speriamo che vinca uno solo e non ci sia un "regno" a metà altrimenti ci toccherà comprare due lettori diversi che leggono due diversi standard (oppure uno "molto costoso" che legga tutto) per avere tutta la produzione in HD!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Settimana scorsa l'HD DVD ha fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato americano e secondo le prime rilevazioni nelle principali catene retail si è registrato il tutto esaurito. ..................

fonte
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26647

un saluto
    bisogna vedere quanti ne hanno consegnati!

anche di Xbox360 in Italia non se ne trovavano, ne avevano consegnati 10mila pezzi!

facile fare il tutto esaurito!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •