|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Blu-ray da Media-World
-
26-03-2006, 14:48 #1
Senior Member
Blu-ray da Media-World
Salve a tutti.
Non so se può interessare a qualcuno, ma la scorsa settimana mi sono recato da Media-World a Grugliasco e la mia attenzione è stata catturata dalla dicitura alta definizione che faceva bella mostra di se sotto un paio di schermi piatti da 42 pollici. Tali schermi erano pilotati da un computer su cui apparivano le scritte Philips e Blu-ray; ho chiesto informazioni e mi è stato risposto che era un hd con contenuti in alta definizione proveniente dal Giappone.
Non sono un esperto ma l'immagine era decisamente appagante; quindi una piacevole anteprima su un futuro che spero molto prossimo.
-
28-03-2006, 18:54 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Renzo 1969
Si ormai quasi tutti i fornitori offrono apparecchi che riproducono l'alta definizione.
Semplicemente sono piccoli computer ,chiusi, con dei filmati in HD precaricati.
Anche io in negozio ho sia quello di Philips sia quello di LG, e ti confermo che i filmati sono stupefacenti.
Saluti.
-
28-03-2006, 19:29 #3
Ciao Lorpad,
benvenuto sul Forum.
Sei pregato di non quotare interamente i messaggi ma solo la parte di interesse... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Ciao
Angelo
P.S. hai un messaggio privatoVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03