|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: non ne posso fare a meno :o)
-
18-06-2005, 10:36 #1
non ne posso fare a meno :o)
Ciao ragazzi sono nuova,e soprattutto è il primo messaggio che sto scrivendo,e ho voluto prendermi lo spazio necessario...mi scusino lossignori!!!
Oramai sono alla disperata ricerca di tutto ciò che sia materiale in HD ma non 720...solo 1080i,e 1080p.
Qualcuno sa dove si potrebbero trovare trailer cinematografici o spezzoni di film,dove regni la computer grafica,o dei paesaggi particolari?
Ho trovato un forum tedesco dove ho preso materiale,ma anche i pezzetti che mostrano non lasciano captare niente di così sensazionale.
Per fare un esempio: in un pezzetto di Spiderman si vede il bacio tra loro 2 quando la salva in piena notte...
Mi chiedo io...ma con tutte le scene sensazionali e meravigliose di quel film...ma proprio quella hanno usato per fare l'esempio....GRRR....ahahahahahh!
Aiutatemi se potete,
grazie graziefujiko 82
-
18-06-2005, 13:04 #2
Advanced Member
Se ancora non ci sei stata qui puoi trovare qualcosina:
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspxVPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
18-06-2005, 13:41 #3
conoscevo,comunque grazie comunque
sei stato molto getile a contattarmi...
ciao
FUJIKO82fujiko 82
-
18-06-2005, 15:50 #4
Senior Member
Re: non ne posso fare a meno :o)
fujiko 82 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuova,e soprattutto è il primo messaggio che sto scrivendo,e ho voluto prendermi lo spazio necessario...mi scusino lossignori!!!
Oramai sono alla disperata ricerca di tutto ciò che sia materiale in HD ma non 720...solo 1080i,e 1080p.
Qualcuno sa dove si potrebbero trovare trailer cinematografici o spezzoni di film,dove regni la computer grafica,o dei paesaggi particolari?
Ho trovato un forum tedesco dove ho preso materiale,ma anche i pezzetti che mostrano non lasciano captare niente di così sensazionale.
Per fare un esempio: in un pezzetto di Spiderman si vede il bacio tra loro 2 quando la salva in piena notte...
Mi chiedo io...ma con tutte le scene sensazionali e meravigliose di quel film...ma proprio quella hanno usato per fare l'esempio....GRRR....ahahahahahh!
Aiutatemi se potete,
grazie grazie
Ciao,
ti interessano dei filmati HD di Lupin?
-
18-06-2005, 16:48 #5
Re: Re: non ne posso fare a meno :o)
caruso ha scritto:
Ciao,
ti interessano dei filmati HD di Lupin?
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
18-06-2005, 16:53 #6
Senior Member
Re: Re: Re: non ne posso fare a meno :o)
alex_co_99 ha scritto:
Oppure sei una appassionata di Shogun ??
Ale
.....................
-
19-06-2005, 10:21 #7
PRR
non prendetemi troppo in giro.
Posso chiedere un'altra cosa?
hotrovato dei file 1080,ma non si aprono in quanto sono file .YUV,sapete con cosa si aprono,e magari con quali codec?
dovrebbe essere roba Japan,rimanendo in tema di Lupin III,ma non ne sono certa
grazieeeeeeeeeeeeeeeefujiko 82
-
19-06-2005, 14:10 #8
Senior Member
Mi associo alla richiesta, anch'io ho trovato filmati in quel formato e non sono riuscito ad aprirli.
Cmq se guardi un po' di post indietro ne trovi uno con moltissimi link interessanti. Anche se poi quello che si trova in rete alla fin fine è sempre la solita roba.
Ciao,
Alex
-
19-06-2005, 19:12 #9
I filmati che ho li ho presi al 90% da qui...
E anche ai .YUV ci sono arrivata tramite avforum,ecco perchè chiedevo,magari qualcuno se li è gustati alla grandeeeee
aiutateciiii
fujiko 82
-
20-06-2005, 18:28 #10
Senior Member
prova a cercare qualcosina qui...
http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537
poi fammi sapere se di tuo gradimento...
PS: una donna !!!Ma daaaaaaiiiiii !! Non ci crede nessuno
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
21-06-2005, 09:50 #11
Nella vita accadono cose strane,anche ragazze appassionate di tecnologia...
Il mondo è bello perchè è vario.
E non solo di Alta definizione,ma anche di consolle,computer,cellulari,lettori MP3 ecc ecc.
Eh sì ho preso parecchie cose da quel link,anche i file .YUV,sai con cosa potrei aprirli,non ci sono ancora riuscita.
GRAZIE
SARAfujiko 82
-
21-06-2005, 10:39 #12fujiko 82 ha scritto:Eh sì ho preso parecchie cose da quel link,anche i file .YUV,sai con cosa potrei aprirli,non ci sono ancora riuscita.
qui trovi qualche info :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...64#post5702664
mandi!
Alberto
P.S. Game console"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 10:46 #13
ciao Sara, spero tu sia reale, visto che ultimamente di boutade sulle identità ce ne sono state parecchie...
Se così fosse la tua è una presenza poco consueta, ecco lo stupore di alcuni (me compreso).
Spero solo la tua presenza abbastanza costante nel forum, spesso è successo di fugaci apparizioni poi perse nell'oblio...
Comunque benvenuta e non fare caso ad un certo "maschilismo", è che ci siamo assuefatti....Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 10:50 #14
grazie mille,per il link
SIGH!
Le ho sempre chiamate consolle...oramai è un abitudine,che ho sin dai tempi del vecchio S-nes...quando andavo a comprare i giochi dicevo che erano per la mia consolle
fujiko 82
-
21-06-2005, 10:54 #15
ah sì,se è per questo sono abituata allo stupore,specie quando mi ritrovo a sapere più cose degli amici del mio raga,e anche se sanno che ho ragione a volte,non vogliono cedere...
Maschilismo con la M maiuscola...scherzo naturalmente...forse!!!
sìsì comunque mi troverai anche perchè cerco informazioni non solo sull'HD ma anche sull'acquisto di un nuovo lettore multimediale,quindi sto in girofujiko 82