Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

non ne posso fare a meno :o)

Ciao ragazzi sono nuova,e soprattutto è il primo messaggio che sto scrivendo,e ho voluto prendermi lo spazio necessario...mi scusino lossignori!!!
    Oramai sono alla disperata ricerca di tutto ciò che sia materiale in HD ma non 720...solo 1080i,e 1080p.
    Qualcuno sa dove si potrebbero trovare trailer cinematografici o spezzoni di film,dove regni la computer grafica,o dei paesaggi particolari?
    Ho trovato un forum tedesco dove ho preso materiale,ma anche i pezzetti che mostrano non lasciano captare niente di così sensazionale.
    Per fare un esempio: in un pezzetto di Spiderman si vede il bacio tra loro 2 quando la salva in piena notte...
    Mi chiedo io...ma con tutte le scene sensazionali e meravigliose di quel film...ma proprio quella hanno usato per fare l'esempio....GRRR....ahahahahahh!

Aiutatemi se potete,
    grazie grazie
    fujiko 82

Se ancora non ci sei stata qui puoi trovare qualcosina:

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

conoscevo,comunque grazie comunque
    sei stato molto getile a contattarmi...
    ciao
    FUJIKO82
    fujiko 82

Re: non ne posso fare a meno :o)

fujiko 82 ha scritto:
    Ciao ragazzi sono nuova,e soprattutto è il primo messaggio che sto scrivendo,e ho voluto prendermi lo spazio necessario...mi scusino lossignori!!!
    Oramai sono alla disperata ricerca di tutto ciò che sia materiale in HD ma non 720...solo 1080i,e 1080p.
    Qualcuno sa dove si potrebbero trovare trailer cinematografici o spezzoni di film,dove regni la computer grafica,o dei paesaggi particolari?
    Ho trovato un forum tedesco dove ho preso materiale,ma anche i pezzetti che mostrano non lasciano captare niente di così sensazionale.
    Per fare un esempio: in un pezzetto di Spiderman si vede il bacio tra loro 2 quando la salva in piena notte...
    Mi chiedo io...ma con tutte le scene sensazionali e meravigliose di quel film...ma proprio quella hanno usato per fare l'esempio....GRRR....ahahahahahh!

Aiutatemi se potete,
    grazie grazie

Ciao,
    ti interessano dei filmati HD di Lupin?

Re: Re: non ne posso fare a meno :o)

caruso ha scritto:
    Ciao,
    ti interessano dei filmati HD di Lupin?
    Oppure sei una appassionata di Shogun ??

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Re: Re: non ne posso fare a meno :o)

alex_co_99 ha scritto:
    Oppure sei una appassionata di Shogun ??

Ale

.....................

PRR
    non prendetemi troppo in giro.

Posso chiedere un'altra cosa?
    hotrovato dei file 1080,ma non si aprono in quanto sono file .YUV,sapete con cosa si aprono,e magari con quali codec?
    dovrebbe essere roba Japan,rimanendo in tema di Lupin III,ma non ne sono certa

grazieeeeeeeeeeeeeeee
    fujiko 82

Mi associo alla richiesta, anch'io ho trovato filmati in quel formato e non sono riuscito ad aprirli.
    Cmq se guardi un po' di post indietro ne trovi uno con moltissimi link interessanti. Anche se poi quello che si trova in rete alla fin fine è sempre la solita roba.
    Ciao,
    Alex

I filmati che ho li ho presi al 90% da qui...

E anche ai .YUV ci sono arrivata tramite avforum,ecco perchè chiedevo,magari qualcuno se li è gustati alla grandeeeee

aiutateciiii
    fujiko 82

prova a cercare qualcosina qui...

http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537

poi fammi sapere se di tuo gradimento...

PS: una donna !!! Ma daaaaaaiiiiii !! Non ci crede nessuno
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Nella vita accadono cose strane,anche ragazze appassionate di tecnologia...
    Il mondo è bello perchè è vario.
    E non solo di Alta definizione,ma anche di consolle,computer,cellulari,lettori MP3 ecc ecc.

Eh sì ho preso parecchie cose da quel link,anche i file .YUV,sai con cosa potrei aprirli,non ci sono ancora riuscita.
    GRAZIE

SARA
    fujiko 82

fujiko 82 ha scritto:Eh sì ho preso parecchie cose da quel link,anche i file .YUV,sai con cosa potrei aprirli,non ci sono ancora riuscita.
    Ciao Sara,

qui trovi qualche info :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...64#post5702664

mandi!

Alberto

P.S. Game console
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciao Sara, spero tu sia reale, visto che ultimamente di boutade sulle identità ce ne sono state parecchie...
    Se così fosse la tua è una presenza poco consueta, ecco lo stupore di alcuni (me compreso).
    Spero solo la tua presenza abbastanza costante nel forum, spesso è successo di fugaci apparizioni poi perse nell'oblio...
    Comunque benvenuta e non fare caso ad un certo "maschilismo", è che ci siamo assuefatti....

grazie mille,per il link
    SIGH!
    Le ho sempre chiamate consolle...oramai è un abitudine,che ho sin dai tempi del vecchio S-nes...quando andavo a comprare i giochi dicevo che erano per la mia consolle
    fujiko 82

ah sì,se è per questo sono abituata allo stupore,specie quando mi ritrovo a sapere più cose degli amici del mio raga,e anche se sanno che ho ragione a volte,non vogliono cedere...
    Maschilismo con la M maiuscola...scherzo naturalmente...forse!!!
    sìsì comunque mi troverai anche perchè cerco informazioni non solo sull'HD ma anche sull'acquisto di un nuovo lettore multimediale,quindi sto in giro
    fujiko 82

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •