Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Samsung m8500 lo trovi a 120 euro usati ce ne sono finché vuoi

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Samsung m8500 lo trovi a 120 euro usati ce ne sono finché vuoi
    ne su subito ,ebay o kijiji ecc ci sono Samsung m8500a 120€ al massimo partono da 150€! e comunque al prezzo ci prendi una shield usata che 10 volte meglio .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ho trovato una NVIDIA SHIELD 16gb Android tv che credo abbia uno o due anni, nn mi intendo dei vari modelli. Costa 100euro usata, va bene?

Insieme alla Shield c'è solo il controller e nn ci sono telecomandi, è normale? Si può comprare in un secondo momento?...costa molto? Grazieee

Se tratta un po’ 120-140 è il suo prezzo visto che cè ne sono tanti perché lo regalavano con le tv , se parli di shield ok ma non è un lettore bluray uhd e lui cercava quello, sono 2 cose diverse, sto punto può prendere anche un atv 3 o 4 generazione
    Ultima modifica di lele853; 10-04-2018 alle 15:12

Shield 16gb comprata x 100euro...., a questo punto per vedere bluray e bluray 4k..mi prendo Anke un K8500 che l ho trovato a 100eur spedito in garanzia qusi 2 anni....o per 100 euro posso trovare d meglio visto che nn sono più vincolato dal volere vedere prime e Netflix.. avendo già tutto con la shield?

Mi inserisco nella discussione perché mi sono arrovellato parecchio su questa cosa: televisore non smart ma reso smart da un Samsung BD-D6900 (2011 !!) che però a parte Plex non ha più app da anni. Preso 3 anni fa un BD Sony (4500S) che monta opera Tv e netflix, ma no Amazon prime video. Ecco perché mesi fa mi sono messo a cercare, ma non volevo prendere il terzo BD smart e cercavo quindi un Box che avesse sia wi-fi che ethernet, uscita ottica e magari 4K (anche se il pannello non lo è) e la decodifica HEVC.
    Ovvio la Shield Tv è probabilmente il prodotto migliore ma costoso, come pure la Apple Tv anche solo la versione 4 e non 4K. La Amazon Fire Stick a 40€ era alettante ma no ethernet, no uscita ottica no youtube... allora dopo una serata passata da amici con diversi box alla fine ci siamo resi conto che il Tim Box Android Tv (certificato L1 quindi UHD per Netflix 32Gb di memoria 2GB di RAM) aveva tutto e lo trovi diciamo sul mercato per 60-70€. PRESO, contentissimo perché avevo preventivamente provato la App Amazon prime Video caricata esternamente e presa dalla Shield, poi però il Tim Box si è aggiornato ad Android 7 e chissà perché la App Amazon Prime Video funziona male con artefatti video insopportabili (la App Android ufficialmente è solo per la Fire Stick e la Shield Tv), poi mi sono reso conto che anche Plex per Android è pieno di problemi è Android Tv che è un sistema immaturo.
    Sto quindi valutando di prendermi un BD Samsung Smart non recente tipo il BD-J5500 per 60 euro, no UHD no HEVC ma, diavolo, con le app che servono e che funzionano e bene anche, tutte !! Ho una Smart Tv Samsung in taverna serie F quindi 2013 e ci cono tutte le app, tutte pure l'ultima di Chili e Tim Vision oltre a Netflix e Amazon Video e tutto funziona bene senza perdita di frame, audio gracchiante artefatti video.
    Quindi attenzione EVITATE Android Tv , leggetevi i forum delle moderne Tv Sony che lamentano un sacco di problemi con le più blasonate app di streaming.
    Attualmente Samsung sulla parte Smart è imbattibile
    A.

Io invece alla fine ho preso una shiled usata che incredibilmente e' identica al nuovo, pagata 100euro spedita e per le app sono apposto..oltre che sembrarmi una vera bomba! poi ho preso anche un samsung k8500 che uso per i bluray..oltre che le app (no prime). direi che per l'ht della camera da letto,come sorgenti, sono apposto!

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    Io invece alla fine ho preso una shiled usata che incredibilmente e' identica al nuovo, pagata 100euro spedita e per le app sono apposto..oltre che sembrarmi una vera bomba! poi ho preso anche un samsung k8500 che uso per i bluray..oltre che le app (no prime). direi che per l'ht della camera da letto,come sorgenti, sono apposto!
    ciao , cosa intendi con 'no prime' per il k8500 ? Se la app prime video c'è per l'F6500 possibile non ci sia per il k8500 ?

A.

..io sinceramente nn l ho trovata. l ho cercata nello store...credo si chiama cosi..ma nn la vedo da nessuna parte. ....o la devo cercare tramite il broswer?

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    ..io sinceramente nn l ho trovata. l ho cercata nello store...credo si chiama cosi..ma nn la vedo da nessuna parte. ....o la devo cercare tramite il broswer?
    Accidenti questo mi blocca di nuovo sull'acquisto di un BD Samsung Smart, più su Luiandrea scriveva che sul suo vecchio F6500 l'aveva trovata. Prova a cercarla nello store Samsung nella categoria video. Io ho un televisore samsung F5500 è la appa è comparsa magicamente da sola diciamo a novembre 2017.
    Sapevo che i blu ray smart sono meno "assistiti" dei televisori smart ma Luiandrea sembrava smentire questa cosa.
    A.

Infatti, la stessa domanda me la stavo ponendo pure io...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •