Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    26

    I lettori blu-ray 4K HDR leggono i file in formato ".mkv"?


    Buonasera a tutti!

    Innanzitutto, spero di non aver commesso errori nella scelta della sezione.

    In secondo luogo, la mia domanda è molto semplice: i lettory blu-ray 4K, oltre a supportare ovviamente i blu-ray 4K HDR nativi, leggono anche, attraverso la porta USB, i file in formato ".mkv"? E di questi formati, oltre alla traccia video, supportano anche l'audio ad alta risoluzione, quindi oltre ai classici Dolby Digital e DTS, anche il Dolby TrueHD ed il DTS-HD Master Audio?

    Se sì, me ne sapreste consigliare delle marche/modelli che supportino i file in risoluzione 4K, con l'aggiunta dell'HDR, a 10 bit e non compressi?

    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Tutti leggono mkv UHD HDR per l'audio la questione è più delicata, specialmente per quanto riguarda Dolby TrueHD/Atmos: alcuni lo leggono con qualche accorgimento altri si rifiutano proprio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •