Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Asus Oplay tv pro massima capacità Hdd o acquisto NAS dedicato


    Buongiorno a tutti,

    utilizzo da più di 2 anni il lettore Asus oplay tv pro per riproduzione di file video (principalmente MKV) e per registrare programmi in TV.
    Il lettore legge correttamente hard disk esterni (USB2/3) da 3 tb ma quando ho provato a utilizzare un hard disk da 5 tb riempito con 4.2 tb di dati il lettore legge l'hard disk e i file al suo interno ma si "impalla" nel momento in cui provo ad aprire un qualunque file video MKV.

    Da quanto scritto sopra mi sorgono un paio di domande:

    1_C'è un modo di far funzionare il mio hard disk da 5 tb (WD elements 3.5" USB3)? Qualcuno ha provato e/o ha risolto il problema?

    2_Se la risposta al punto 1 è NO, che NAS dovrei comprare (sono totalmente ignorante per quanto riguarda il mondo dei NAS), che sia in grado di funzionare in accoppiata all'ASUS e che possa contenere e far funzionare 4 Hard disk, rispettivamente un Hdd 5tb WD elements USB3, due Hdd 3tb WD mybook USB3 e un Hdd 3tb Samsung USB3 (non so che modello)?
    Ovviamente dovrei smontare tutti i suddetti hard disk dal propio box esterno USB.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

    P.S. non so quale zona del forum fosse più corretta per inserire questo post visto che si parla di diversi argomenti, se ho sbagliato spostatelo pure.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Nessuno sà darmi una mano? anche solo a capire come funziona il mondo dei NAS.....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •