Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Asus Oplay tv pro massima capacità Hdd o acquisto NAS dedicato


    Buongiorno a tutti,

    utilizzo da più di 2 anni il lettore Asus oplay tv pro per riproduzione di file video (principalmente MKV) e per registrare programmi in TV.
    Il lettore legge correttamente hard disk esterni (USB2/3) da 3 tb ma quando ho provato a utilizzare un hard disk da 5 tb riempito con 4.2 tb di dati il lettore legge l'hard disk e i file al suo interno ma si "impalla" nel momento in cui provo ad aprire un qualunque file video MKV.

    Da quanto scritto sopra mi sorgono un paio di domande:

    1_C'è un modo di far funzionare il mio hard disk da 5 tb (WD elements 3.5" USB3)? Qualcuno ha provato e/o ha risolto il problema?

    2_Se la risposta al punto 1 è NO, che NAS dovrei comprare (sono totalmente ignorante per quanto riguarda il mondo dei NAS), che sia in grado di funzionare in accoppiata all'ASUS e che possa contenere e far funzionare 4 Hard disk, rispettivamente un Hdd 5tb WD elements USB3, due Hdd 3tb WD mybook USB3 e un Hdd 3tb Samsung USB3 (non so che modello)?
    Ovviamente dovrei smontare tutti i suddetti hard disk dal propio box esterno USB.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

    P.S. non so quale zona del forum fosse più corretta per inserire questo post visto che si parla di diversi argomenti, se ho sbagliato spostatelo pure.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Nessuno sà darmi una mano? anche solo a capire come funziona il mondo dei NAS.....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •