Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Asus Oplay tv pro massima capacità Hdd o acquisto NAS dedicato

Buongiorno a tutti,

utilizzo da più di 2 anni il lettore Asus oplay tv pro per riproduzione di file video (principalmente MKV) e per registrare programmi in TV.
    Il lettore legge correttamente hard disk esterni (USB2/3) da 3 tb ma quando ho provato a utilizzare un hard disk da 5 tb riempito con 4.2 tb di dati il lettore legge l'hard disk e i file al suo interno ma si "impalla" nel momento in cui provo ad aprire un qualunque file video MKV.

Da quanto scritto sopra mi sorgono un paio di domande:

1_C'è un modo di far funzionare il mio hard disk da 5 tb (WD elements 3.5" USB3)? Qualcuno ha provato e/o ha risolto il problema?

2_Se la risposta al punto 1 è NO, che NAS dovrei comprare (sono totalmente ignorante per quanto riguarda il mondo dei NAS), che sia in grado di funzionare in accoppiata all'ASUS e che possa contenere e far funzionare 4 Hard disk, rispettivamente un Hdd 5tb WD elements USB3, due Hdd 3tb WD mybook USB3 e un Hdd 3tb Samsung USB3 (non so che modello)?
    Ovviamente dovrei smontare tutti i suddetti hard disk dal propio box esterno USB.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

P.S. non so quale zona del forum fosse più corretta per inserire questo post visto che si parla di diversi argomenti, se ho sbagliato spostatelo pure.

Nessuno sà darmi una mano? anche solo a capire come funziona il mondo dei NAS.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •