|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: lettore blu ray americano da usare in talia
-
25-04-2016, 19:39 #1
Junior Member
lettore blu ray americano da usare in talia
Ciao a tutti,vorrei acquistare nell'immediato futuro alcuni blu ray regione A ma possiedo solo un lettore italiano e quindi codificato per la regione B.Visto che non intendo acquistare lettori multiregione che costano un occhio della testa vorrei sapere se comprando un lettore blu ray americano e quindi regione A lo potrei attaccare alla tv hd che attualmente posseggo e comprare cosi i blu ray americani, tuttavia ho alcuni dubbi:
1 le reti elettriche europee e americane hanno voltaggi differenti quindi è necessario un adattatore ,dove potrei trovarlo?
2 come mai su amazon.com tutti i lettori blu ray non possono essere spediti spediti in italia?
3 dove potrei trovare un lettore blu ray americano su internet
-
30-04-2016, 14:04 #2
Junior Member
Propio nessuno mi sa aiutare?
-
01-05-2016, 20:51 #3
Piccoli adattatori di alimentazione per poi sfruttare la nostra rete elettrica si possono trovare tranquillamente da un qualunque rivenditore di materiale elettrico.
Probabilmente alcuni apparecchi non sono omologati per la UE, per cui non esportabili nel nostro paese.
Per acquistare il lettore in questione, magari sempre tramite amazon.com, dovresti sfruttare uno di quei servizi che offrono l'indirizzo virtuale in USA e fungono da tramite per la spedizione, per una piccola cifra che varia in base al peso, al volume dell'oggetto e alla nazione verso la quale deve poi essere rispedito, ad esempio questo è uno dei tanti: https://www.viabox.com/Ultima modifica di tira&molla; 01-05-2016 alle 20:56
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
-
01-05-2016, 23:15 #4
Junior Member
Ma se compro come dici tu poi quando arriva in Italia serve lo sdoganamento? Oppure esiste qualcosa per evitare di pagare altro? Grazie
-
02-05-2016, 09:16 #5
Avevo colleghi che acquistavano spesso in USA e adoperavano uno dei servizi sopracitati, ma come venga poi trattato poi il pacco in dogana non saprei dirti. Personalmente non ho mai acquistato in tal modo, ma considerando che era una pratica diffusa, suppongo che un minimo di convenienza sicuramente vi era.
Questa è comunque una questione che devi approfondire tramite uno dei servizi di che forniscono indirizzi USA alternativi.
Questo è un'altro sito che del quale si servivano spesso http://www.usaaddress.com/Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
-
02-05-2016, 09:19 #6
Advanced Member
Mi sembra che sul mercatino ci siano deglio Oppo multiregion.
-
02-05-2016, 11:25 #7
le soluzioni più semplici sono:
- usare un HTPC con lettore bluray è usare software che superano il limite della regione.
- salvare i bluray in ISO e leggerli con un player che supporti ISO o BDMV.
-
02-05-2016, 11:46 #8
Sulla baia trovi facilmente lettori Blu Ray(zona A) spediti dagli USA, prima di effettuare l'acquisto nel dettaglio spedizioni trovi sia il costo della spedizione e appena sotto quello di importazione, ovviamente, solo per fare un esempio un lettore BR che in Italia ti costa un centinaio di euro tra spedizione e costi di importazione (IVA-Dazio) quasi raddoppia.
Riguardo il collegamento alla rete elettrica, ti hanno già risposto, basta un banale adattatore.
-
02-05-2016, 14:48 #9
Junior Member
Bazzicando un po in giro in rete ho visto che molta gente che acquista dagli USA all'arrivo della merce ha dovuto pagare altro a causa della dogana, oppure la hanno ricevuto lettere dalla dogana per specificare cosa era contenuto nel pacco etc... con amazon o con i l programma di spedizione internazionale di ebay non ci dovrebbero essere questi problemi vero?
-
02-05-2016, 15:57 #10
amazon USA non permette acquisto dal italia in nessun moto. Gli acquisti sui siti di materiale elettronico sono bloccati.
-
02-05-2016, 16:00 #11
Junior Member