Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decoder i-Can T20

Decoder i-Can T20

Salve a tutti.

Ho comprato questo decoder per mia madre
    http://i-can.tv/it/panoramica-t20/

Il problema è che il decoder si accende praticamente da solo, in maniera del tutto casuale e senza apparenti tempistiche regolari.
    Inizialmente pensavo che mia madre non facesse caso allo spegnimento, ho provato quindi io stesso.
    In pratica ho provato a spegnerlo la sera (sia tramite telecomando che tasto sull'apparecchio), il led passa al rosso dello stand-by e sembra tutto ok. La mattina dopo trovo il led verde anche se il decoder è come se fosse spento.
    Anche accendendo il televisore i canali non si vedono e i tasti sul telecomando e sull'apparecchio non sortiscono alcun effetto, né quelli per il cambio canale né quelli per lo spegnimento.
    L'unica cosa da fare è staccare fisicamente l'alimentazione, aspettare qualche secondo e riattaccarla.
    A quel punto il decoder si "riaccende" e il tutto riprende a funzionare.
    La cosa ormai è quasi diventata regolare, non passa giorno (o notte) che il decoder non decida di accendersi.

Ovviamente mia madre non può stare tutto il giorno a guardare la lucina per vedere quando si accende
    Qualcuno ha questo prodotto (o prodotti simili) ed ha il mio stesso problema?

Grazie anticipate a chi potrà darmi una mano.
    Marco

Buon giorno a tutti. Chiedo scusa subito per la mia inesperienza ma e' la prima volta
    che scrivo qualcosa in un gruppo di discussione e mi sono appena inscritto a questo
    vostro, perche' ho un problema analogo e volevo segnalare la mia esperienza.
    Anche io ho acquistato lo stesso modello di decoder principalmente per poter
    registrare alcune puntate di un programma che viene trasmesso in ore notturne.
    Il primo decoder T20 ha funzionato per circa un mese quasi perfettamente.
    (ho scritto quasi perche' faceva autonomamente piccole registrazioni non programmate.)
    Poi i difetti sono peggiorati con spegnimenti indesiderati, blocco del video
    perdita di controllo da parte del telecomando che si risolvevano solo con
    un drastico reset hardware (spegnimento togliendo la spina e rimettendola).
    Mi sono rivolto al venditore il quale me lo ha sostituto dicendomi che se il
    problema si fosse ripresentato dovevo "aggiornare il firmware".
    Ora anche il sostituito incomincia a spegnersi ed accendersi da solo. Ero alla
    ricerca del nuovo firmware e mi sono imbattuto in questo blog. Probabilmente c'e' un
    problema software che si scatena con l'uso o con l'uso di alcune funzioni.
    Sto cercando per risolvere il problema ma sembra che il firmware per il T20
    (quasi sconosciuto nel sito WEB dell'importatore) non sia cosi' facile da trovare.
    Grazie per l'attenzione.
    Mauro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •