Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decoder i-Can T20

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    28

    Decoder i-Can T20


    Salve a tutti.

    Ho comprato questo decoder per mia madre
    http://i-can.tv/it/panoramica-t20/

    Il problema è che il decoder si accende praticamente da solo, in maniera del tutto casuale e senza apparenti tempistiche regolari.
    Inizialmente pensavo che mia madre non facesse caso allo spegnimento, ho provato quindi io stesso.
    In pratica ho provato a spegnerlo la sera (sia tramite telecomando che tasto sull'apparecchio), il led passa al rosso dello stand-by e sembra tutto ok. La mattina dopo trovo il led verde anche se il decoder è come se fosse spento.
    Anche accendendo il televisore i canali non si vedono e i tasti sul telecomando e sull'apparecchio non sortiscono alcun effetto, né quelli per il cambio canale né quelli per lo spegnimento.
    L'unica cosa da fare è staccare fisicamente l'alimentazione, aspettare qualche secondo e riattaccarla.
    A quel punto il decoder si "riaccende" e il tutto riprende a funzionare.
    La cosa ormai è quasi diventata regolare, non passa giorno (o notte) che il decoder non decida di accendersi.

    Ovviamente mia madre non può stare tutto il giorno a guardare la lucina per vedere quando si accende
    Qualcuno ha questo prodotto (o prodotti simili) ed ha il mio stesso problema?

    Grazie anticipate a chi potrà darmi una mano.
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1

    Buon giorno a tutti. Chiedo scusa subito per la mia inesperienza ma e' la prima volta
    che scrivo qualcosa in un gruppo di discussione e mi sono appena inscritto a questo
    vostro, perche' ho un problema analogo e volevo segnalare la mia esperienza.
    Anche io ho acquistato lo stesso modello di decoder principalmente per poter
    registrare alcune puntate di un programma che viene trasmesso in ore notturne.
    Il primo decoder T20 ha funzionato per circa un mese quasi perfettamente.
    (ho scritto quasi perche' faceva autonomamente piccole registrazioni non programmate.)
    Poi i difetti sono peggiorati con spegnimenti indesiderati, blocco del video
    perdita di controllo da parte del telecomando che si risolvevano solo con
    un drastico reset hardware (spegnimento togliendo la spina e rimettendola).
    Mi sono rivolto al venditore il quale me lo ha sostituto dicendomi che se il
    problema si fosse ripresentato dovevo "aggiornare il firmware".
    Ora anche il sostituito incomincia a spegnersi ed accendersi da solo. Ero alla
    ricerca del nuovo firmware e mi sono imbattuto in questo blog. Probabilmente c'e' un
    problema software che si scatena con l'uso o con l'uso di alcune funzioni.
    Sto cercando per risolvere il problema ma sembra che il firmware per il T20
    (quasi sconosciuto nel sito WEB dell'importatore) non sia cosi' facile da trovare.
    Grazie per l'attenzione.
    Mauro.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •