Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic BDT371 problemi bluray koch media m2 rai cinema

Buonasera ragazzi, ho un problema che vi espongo, magari mi sapete aiutare....
    1 mese fa ho acquistato il lettore Panasonic BDT371, ma appena 3 giorni fa mi sono accorto che inserendo un film della koch media Piranha 3DD l'intro andava a scatti, ma non ci ho fatto troppa attenzione, il film è andato... stasera ho inserito smiley un film della M2-RAI CINEMA e anche il film va a scatti non solo l'intro!!! ... allora prendo altri bluray della M2-RAI CINEMA e il risultato non cambia, provo altri 5/6 film della koch media e anche li uguale intro e film a scatti.
    provando film WB o universal e sony vanno bene.
    Ho scritto prontamente alla panasonic , non so se risponderanno, se mai vi dico cosa mi dicono!
    Altra cosa strana il lettore quando manca la corrente e ritorna si accende per poi spegnersi dopo poco, ma forse questo è normale.

Qualcuno di voi che possiede questo lettore e può provare qualche film della koch media o m2/rai cinema?
    Grazie a chi voglia aiutarmi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

aggiorno se magari succede a voi.....
    ho resettato il lettore portandolo hai parametri standard di fabbrica, la procedura la trovate nel manuale, va fatta con telecomando del lettore.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •