Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Blu Ray veloce e per audio

Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio su quale lettore blu ray comprare.
    Attualmente ho un Panasonic BD35, molto vecchio e molto lento, per i video, e come lettore CD ho un lettore valvolare Jolida.
    Dal momento che ormai i CD li uso pochissimo, perchè appena acquistati li riverso in digitale e li ascolto praticamente solo da digitale, vorrei sostituire i due e prendere un unico apparecchio per video e audio.

Requisiti:
    - veloce nell'accendersi e caricare i dischi, specialmente se sono CD non voglioo aspettare un minuto!
    - uscita analogica due canali per audio (senza avere la qualità del Jolida, tanto lo userò sporadicamente per i CD)
    - possibilmente doppia HDMI per audio e video
    - non mi interessano caratteristiche multimediali particolari... per quelle ho un HTPC
    - preferisco un buon usato

budget massimo 300 euro, cosa consigliate?

Nessun consiglio?

denon 1713.
    Io mi trovo bene, ottimo audio. ottima qualita prezzo.
    va bene anche per 3d.
    però una sola hdmi.
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

Appena preso (usato) proprio qui sul forum il fratello maggiore... il 3313
    Spero di aver fatto un buon acquisto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •