Panasonic BDT371 problemi bluray koch media m2 rai cinema
Buonasera ragazzi, ho un problema che vi espongo, magari mi sapete aiutare....
1 mese fa ho acquistato il lettore Panasonic BDT371, ma appena 3 giorni fa mi sono accorto che inserendo un film della koch media Piranha 3DD l'intro andava a scatti, ma non ci ho fatto troppa attenzione, il film è andato... stasera ho inserito smiley un film della M2-RAI CINEMA e anche il film va a scatti non solo l'intro!!! ... allora prendo altri bluray della M2-RAI CINEMA e il risultato non cambia, provo altri 5/6 film della koch media e anche li uguale intro e film a scatti.
provando film WB o universal e sony vanno bene.
Ho scritto prontamente alla panasonic , non so se risponderanno, se mai vi dico cosa mi dicono!
Altra cosa strana il lettore quando manca la corrente e ritorna si accende per poi spegnersi dopo poco, ma forse questo è normale.
Qualcuno di voi che possiede questo lettore e può provare qualche film della koch media o m2/rai cinema?
Grazie a chi voglia aiutarmi 
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700