|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nas QNap ts-451 e Kodi
-
05-06-2015, 10:36 #1
Senior Member
Nas QNap ts-451 e Kodi
Ciao, dopo vari tentativi di configurazione del mio impianto home cinema ora sono arrivato a questa configurazione:
qnap ts-451 ospita i film ed esegue kodi
hdmi
soundbar lg 3540
hdmi (ARC)
samsung D7000
devo dire che ho provato anche ad eseguire file da 120mbps (Jellyfish-120-Mbps) e non ho visto nessuno scatto nella riproduzione, a differenza di quanto mi capitava se tra il nas e la soundbar ci mettevo in mezzo il mio western digital TV play
film normali (mkv da 10mbps li riproducevano bene entrambi ma la navigazione nel menù del wd mi faceva venire il latte alle ginocchia mentre scegliere un film da telefonino con il controllo remote di kodi non ha prezzo
l'unico problema lo riscontro nell'esecuzione di alcuni telefilm (la serie da vinci daemons che mi sto guardando in questi giorni) in cui noto alcune scene scattose e in paio di casi anche un disallineamento tra audio e video che ho dovuto risolvere rimandando indietro il filmato di qualche minuto e rifacendolo partire.
ora il mio dubbio è: è il nas che perde qualche colpo o c'è qualche impostazione di kodi che può essere responsabile di questi casi anomali?