|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio scelta lettore multimediale
-
01-06-2015, 09:25 #1
Consiglio scelta lettore multimediale
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un lettore multimediale da integrare nel mio impianto HT che ho deciso di rimettere in piedi ed upgradare...
mi servirebbe un lettore multimediale in grado di leggere dei DVD e Blurey in formato ISO (ho diversi film da vedere in HD), oltre che dei file audio in formato mp3, .wave e .FLAC... inoltre, dovrebbe essere compatibile anche con AirPlay, per poter ascoltare la musica da ipad/iphone (anche con app propietarie) e da Mac... ma non è strettamente necessario.
al riguardo ho individuato i seguenti dispositivi...
Popcorn Hour C-300
Popcorn Hour A-410
VTEN
leggendo le varie caratteristiche dei dispositivi, da un lato sarei tentato al C.300, che ha anche il display e mi eviterebbe di accendere la TV in caso di riproduzione musicale... dall'altra mi tenta il'A-410, che ha un DAC audio che il c-300 sembrerebbe non avere...
forse il VTEN lo escuderei perchè no ho una TV 4k...
cosa mi consigliate? c'è qualche modello alternativo che ha anche decoder DTS-HD e Dobly True HD con uscita analogica 7.1 canali??
Avevo letto dell'A-410 PRO, ma non ce ne è traccia...Ultima modifica di stylish_and_fashion; 01-06-2015 alle 09:45
TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112
-
04-06-2015, 10:35 #2
Senior Member
vai qui ( http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...una-vera-bomba ) e leggiti tutta la discussione.
ne vale la pena.
io ho un dune e sono strafelice, ma non ha nè 4k nè h265, che sono le nuove frontiere assieme all'hdr.
ciao
-
04-06-2015, 12:15 #3
Vedo che hai la PS3. Se conti di upgradare seriamente l'impianto audio magari possono interessarti le prove che ho condotto qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...pro-amp-contro . A te poi decidere se le differenze audio sono sopportabili nel tuo ambiente.
-
04-06-2015, 17:04 #4
grazie. ho preso un popcorn hours a410
TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112