Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 94 di 94

Nessun fraintendimento. Il mio scopo era allestire un buon sistema HT mantenendo casse e finale utilizzati per il due canali. Per come la vedo io sono partito avvantaggiato e quindi ho potuto investire qualche euro in più sul sinto. Per i diffusori HT le focal sono stata la scelta meno dolorosa in quanto, come hai detto anche tu, non credo abbiano molti rivali in campo mini diffusori sia come costruzione che come resa. L'estetica è un fattore soggettivo e nel mio caso sono state la scelta ottimale in quanto praticamente...non si vedono. Ovviamente non ho grandi pretese di prestazione HT ma credo di aver messo su un sistemino 7.1 niente male grazie soprattutto al fronte che lavora egregiamente. Le pretese le ho sul due canali ma assolutamente non voglio un pre dedicato e vorrei staccarmi dal vincolo pre AV yamaha. Per questo il 105 mi sembrava il compromesso ottimale. Vedrò di provarne uno ma la vedo dura... Oppure porto pazienza e magari la nuova futura (spero imminente) serie successiva sforni un 103 carrozzato di uscite dedicate xlr due canali ...
    Grazie del tuo tempo davvero.

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Kodi non l'ho mai provato ma ho provato XMBC su MAC che dovrebbe esserne una costola mi pare assai vicina. A parte la bellezza o meno dell'interfaccia grafica (su OPPO è abbastanza essenziale) direi non vi ho trovato particolari pecche. Io però mi soffermai di più su mediaserver verso PS3 solo perchè di quest'ultima apprezzavo le caratteristiche au..........[CUT]
    Alla fine ho ceduto anch'io e ho acquistato l'oppo che collego tramite hdmi al sinto e tramite analogiche all'integrato (che ha la sezione pre escludibile e mi funziona da finale per l'A/V). Devo ringraziare Yuza per il suo prezioso apporto, infatti mi trovo benissimo.
    L'unica pecca riguarda proprio l'interfaccia, che rispetto a kodi è molto meno curata e implementabile, peccato.
    Come giustamente segnalava Yuza l'app funziona bene ed è un toccasana soprattutto per chi non vuole accendere tv e vpr e soprattutto per chi è costretto a celare le elettroniche dietro un antina per proteggerle da attacchi da parte di piccole creature gattonanti, infatti funzionando con wifi non necessitano di essere puntate con il telecomando.
    Ultima modifica di funski; 05-12-2015 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da NakedLunch Visualizza messaggio
    Nessun fraintendimento. Il mio scopo era allestire un buon sistema HT mantenendo casse e finale utilizzati per il due canali. Per come la vedo io sono partito avvantaggiato e quindi ho potuto investire qualche euro in più sul sinto. Per i diffusori HT le focal sono stata la scelta meno dolorosa in quanto, come hai detto anche tu, non credo abbiano ..........[CUT]
    vedo ora il tuo dilemma, se abiti nel sud lombardo potremmo organizzare un incontro per farti provare l'oppo nel tuo impianto.
    Magari ora dico una fesseria: ma se vuoi sorpassare il problema hardwere delle uscite bilanaciate non presenti sul 103, potresti utilizzare cavi con terminazioni rca-xlr.

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    Alla fine ho ceduto anch'io e ho acquistato l'oppo che collego tramite hdmi al sinto e tramite analogiche all'integrato (che ha la sezione pre escludibile e mi funziona da finale per l'A/V). Devo ringraziare Yuza per il suo prezioso apporto, infatti mi trovo benissimo.
    L'unica pecca riguarda proprio l'interfaccia, che rispetto a kodi è molto meno c..........[CUT]
    Mi fa piacere tu abbia trovato la situazione ottimale. Buon ascolto!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •