Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

riproduzione film da hard disk esterno su panasonic vt60

ho un hard disk esterno verbatim da 1 tb, sul quale scarico film per riprodurli col mio panasonic.
    il problema è che riesce a riprodurre film fino ad una certa grandezza h264 .mkv più o meno non oltre i 5gb.
    oltre questa dimensione mi dà errore nel caricamento del film...
    qualcuno può darmi una soluzione?

In questo forum non vengono dati suggerimenti sulla risoluzione dei problemi legati a software scaricato illegalmente.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    In questo forum non vengono dati suggerimenti sulla risoluzione dei problemi legati a software scaricato illegalmente.
    Sono scaricati da un forum scambioetico.

Citazione Originariamente scritto da sboschinaros Visualizza messaggio
    Sono scaricati da un forum scambioetico.
    ecco.

3d vecchio ma quasi certamente è perché l'hd va formattato in NTFS e non FAT32 che tiene al massimo file da 4,X giga
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Però poi sicuri che il TV legga l'NTFS? Io ho i miei seri dubbi... Il tuo TV supporta DLNA, collega l'HD ad un PC ed utilizzalo in rete. Io dal mio Pana 42G30 riuscivo a vedere file anche molto grossi dal NAS via LAN
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Il VT60 legge NTFS .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •