|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio lettore BD per mitico Onkyo 905
-
16-11-2014, 23:17 #1
Member
Consiglio lettore BD per mitico Onkyo 905
Salve. Dopo molto tempo sono tornato per confrontarmi con voi.
Grazie a questo forum ho il mitico Pioneer Kuro da 50, e Onkyo 905.
Ho sempre usato la ps3 come sorgente. Ora in vista del cambio con ps4, volevo un lettore che è compatibile un po con tutto come formati.
Budget intorno ai 150 200€.
Mi interessa l'upscaling vedendo molti film in mkv, o avi. Avevo visto il Pioneer Bdp 450.
Ma a questo punto mi chiedo che senso ha avere il Reon Vx su Onkyo e poi avere anche un QDeo su Pioneer?
Credo sia già valido il Reon Vx. Quindi potrei optare al Bdp Pioneer 170K.
Ho notato che anni fa i top di gamma montavano i Reon. Oggi mi sembra invece molti Qdeo.
Ma il mio Reon è sempre lo stesso di questi tempi? Dove posso trovare benchmark?
Ovviamente mi serve anche un buon ascolto musicale e il pioneer Bdp 170 ha uscita dedicata.
Opterei per avere una maggior compatibilità con formati diversi che la ps4 non legge. E possibilmente un audio migliore della ps3.
Riguardo all'upscaling il Reon Vx dovrebbe essere un doppione se optassi al Qdeo. Giusto?
Ovviamente è urgente la mia richiesta di informazioni.
Mio sistema: Pioneer Kuro Tv, Ps4, Onkyo th-nr 905.
Grazie mille a tutti
-
17-11-2014, 07:50 #2
Member
Forse ho scritto troppo e non si capisce.
Cercherò di sintetizzare.
Se ho già un Reon Vx su Onkyo e se volessi orientarmi su un lettore Pioneer. Potrei escludere un lettore con Qdeo dato che ho già un buon processore su Onkyo?
Ultima considerazione un lettore pioneer considerare dua sempre meglio per lettore di musica rispetto la ps3 o ps4?
So che come blu ray già non era male anche se ho sempre preferito far lavorare l'onkyo per i film. Per la musica mi accontento di qualcosa di meglio della ps3 e speravo nel pioneer bdp 170 che credo sia sempre un pochino meglio della ps3.
Grazie.