Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 127 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1904

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    .....
    si li supporta .

L' unico limite è che non li supporta in modalità FORCED.

il classico esempio è Avatar, nei PGS quando parlano in "alieno" hanno una grafica carina in stile col..........[CUT]
    Per risolvere il problema, è creare un file "contenitore" MKV con i sottotitoli (solo quelli forzati) come stream autonomo.
    Tempo fa feci una guida (da aggiornare) per rilevarli e creare MKV lossless, quindi mantenendo il formato originale degli stream audio, video e sottotitoli PGS.
    Comunque grazie per la conferma.
    Ultima modifica di DMD; 14-07-2016 alle 13:27

Ciao a tutti e grazie per il prezioso aiuto che date anche a chi come me è ignorante in materia audio-video.

Ho un problema con Himedia e Kodi: una volta fatta la procedura di installazione del wrapper, quando vado ad parire un video con Kodi, mi appare questo errore: L'applicazione HimediaPlayer Video si è bloccata in modo anomalo.
    Player esterno attivo Premi "ok".

Che significa?

Grazie per eventuali aiuti.

Citazione Originariamente scritto da IcOnA Visualizza messaggio
    rinunciando anche ai 23976hz che non è poco, è determinante per non avere microscatti. per me il q5 così com'è e per l'uso che ci faccio è perfetto, non ho neanche il bisogno di aggiornamenti futuri.
    adesso si grazie a pcristi addon è unico q10/q5 3d4k - q10/q5 pro

http://www.android-mediaplayer.de/in...ction=firstNew

come la patch sempre grazie a pcristi

http://www.android-mediaplayer.de/in...iaVideoPlayer/

Se non funzionano rifate aggiornamento al del firmware.

Citazione Originariamente scritto da Baltimora Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e grazie per il prezioso aiuto che date anche a chi come me è ignorante in materia audio-video.

Ho un problema con Himedia e Kodi: una volta fatta la procedura di installazione del wrapper, quando vado ad parire un video con Kodi, mi appare questo errore: L'applicazione HimediaPlayer Video si è bloccata in modo anomalo.
    Player estern..........[CUT]
    prova a rimettere il firmwar

Grazie ovimax!

Provo con il firmare custom 3.0.4 e reinstallo tutto compresa la patch da te postata.

Chiedo scusa ma gli ultimi aggiornamenti cosa fanno esattamente? Vanno ad eliminare qualcosa?
    In particolare mi trovo nella condizione di usare kodi con himedia come video...rischio qualcosa e poi quale dei due dovrei installare per avere la gestione corretta degli hz? Grazie mille
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo scusa ma gli ultimi aggiornamenti cosa fanno esattamente? Vanno ad eliminare qualcosa?
    In particolare mi trovo nella condizione di usare kodi con himedia come video...rischio qualcosa e poi quale dei due dovrei installare per avere la gestione corretta degli hz? Grazie mille
    sono due cose diverse :

Questo è un addon per kodi per abilitare auto-switch dei fps/hz:

http://www.android-mediaplayer.de/in...ction=firstNew

Toericaemente con questo addon adesso non sarebbe più necessario usare il player esterno (il wrapper) con kodi però ci sono delle limitazioni:
    - la decodifica hardware funziona solo i video h.264
    - i video xvid divx ecc.. avviiene via software
    - i video h.265 vanno a scatti
    - il passtrougth del audio HD non funziona , DD DTS invece si

- la qualità video potrebbe non essere allo stesso livello del player himedia

in pratica potrebbe essere comodo per vedere tipo le Serie TV che di solito sono in h.264 e audio AC3, oppure film senza audio hd.

diciamo che è un pò da testare , sui nuovi q10/q5 pro si ottengo risultati migliori grazie ad android 5 e il sistema aggiornato

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questa patch molto più importante invece migliora ,spero, la riproduzione col player himedia abilitando il FULL auto switch:
    25/50 fps -> 50hz
    30/60 fps -> 60hz
    23,976 fps -> 23,976hz
    24 Fps -> 24 Hz
    29.970/59.940 Fps -> 59.940 Hz

http://www.android-mediaplayer.de/in...iaVideoPlayer/

la riproduzione dovrebbe essere più fluida sopratutto con i video 29.970/59.940, anche qui bisogna fare un pò di test per capire il risultato

Installata la versione 3.0.3 e tutto ora funziona alla grande. Installata anche la tua patch per l'auto-switch!!!
    Grazie!

Da quando ho installato la patch per l'auto switch ho risolto i problemi di brevi interruzioni audio sia su file video che audio, ma non riesco più ad accedere ai mio NAS da KODI. Quando lancio l'esplora dal protobollo SAMBA non visualizza più la cartella workgroup e pertanto non posso accedere alle varie cartelle presenti sul NAS nè fare l'aggiornamento dei files caricati....
    Qualche suggerimento?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Da quando ho installato la patch per l'auto switch ho risolto i problemi di brevi interruzioni audio sia su file video che audio, ma non riesco più ad accedere ai mio NAS da KODI. Quando lancio l'esplora dal protobollo SAMBA non visualizza più la cartella workgroup e pertanto non posso accedere alle varie cartelle presenti sul NAS nè fare l'aggiorn..........[CUT]
    la patch del player hiemdia è un semplice script che cambi output della porta HDMI in base al video, non ha effetti sulla rete.

Prova a reinstallare l 'ultimo firmware 3.0.3 e poi applicare l' ultima patch 1.0.10.

dopo alcuni test la procedura corretta per il q10/q5 4k3d :
    - installare l 'ultimo firmware 3.0.3
    - applicare l' ultima patch 1.0.10.1 ( grazie a pcristi )
    - setting display: 1080p 50 o 60 hz , 2160p 60 hz
    - setting ->24Hz ON

cosi si ha il full auto-swtich fps/hz e la riproduzione perfetta dei 23,976

Ultima modifica di ovimax; 29-07-2016 alle 16:16

Grazie infinite Ovimax!

dopo alcuni test la procedura corretta per il q10/q5 4k3d :
    - installare l 'ultimo firmware 3.0.3
    - applicare l' ultima patch 1.0.10.1 ( grazie a pcristi )
    - setting display: 1080p 50 o 60 hz , 2160p 60 hz
    - setting ->24Hz ON

cosi si ha il full auto-swtich fps..........[CUT]
    Scusa ovimax ma nella discussione non consigliano di tenere "setting ->24Hz OFF"? o forse si riferisce alla versione PRO?
    Grazie
    P-S.: nel frattempo la versione è stata aggiornata---> autoFMTswitch_1.0.11.1

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Scusa ovimax ma nella discussione non consigliano di tenere "setting ->24Hz OFF"? o forse si riferisce alla versione PRO?
    Grazie
    P-S.: nel frattempo la versione è stata aggiornata---> autoFMTswitch_1.0.11.1
    setting ->24Hz và su ON altrimenti non riproduce ce bene i 23.976 , abbiamo fatto i test con pcristi.

NO, 1.0.11.1 era un esperimento per il pro , bisogna usare 1.0.10.1

se vuoi puoi fare un test con Diagnostic Tool http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1086.0 tutti e 4 i valori devo coincidere:

video fps( la sorgente ) -> FrcInRate e FrcOutRate ( elaborazione video dell app ) -> HDMI output (uscita del segnale video)

setting ->24Hz và su ON altrimenti non riproduce ce bene i 23.976 , abbiamo fatto i test con pcristi.

NO, 1.0.11.1 era un esperimento per il pro , bisogna usare 1.0.10.1

se vuoi puoi fare un test con Diagnostic Tool http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1086.0 tutti e 4 i valori devo coincidere:

video fps( ..........[CUT]
    Grazie

Scusate come mai nonostante himedia sia settato per il mio televisore 1080P 50hz all'avvio del filmato HD la mia hdmi si commuta a 720p 50hz perdento difinizione ma mantenendo la fluidità?
    Se forzo a 1080p 50hz aumenta la definizione ma merdo la fluidità dei 24hz?
    Fino a qualche tempo fa tutto a posto, ora devo settare a 1080p 60Hz per mantenere una certa fluidità.
    Un consiglio da voi smanettatori
    Grazie
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Pagina 118 di 127 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •