Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1904

si certo ,il Q5 condivide tramite SAMBA( SMB quella di windows ) le periferiche usb (è uno dei pochi box che lo fà). M3 nonne sono sicuro chiedi a 70mm.

ok perfetto!
    ma il dock unisce i due hardisk o nel momento in cui entro nel q5 trovo due dispositivi separati? cioè avrei due librerie distinte uhm

no, uno e sata e Pata

Ho aggiornato firmware e installato himediawrapper.

Però all'apertura non mi si aprono i video. Lancio la riproduzione e rimane la schermata con himediawrapper in cima e la "clessidra" al centro..

a voi capita?

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato firmware e installato himediawrapper.

Però all'apertura non mi si aprono i video. Lancio la riproduzione e rimane la schermata con himediawrapper in cima e la "clessidra" al centro..

a voi capita?
    E' un problema che capita se le cartelle contenenti i file sono accessibili attraverso l'inserimento di user e password....devi eliminarli.
    (please note if you use XBMC/KODI to play files from SMB network, the SMB network should have no User ID and Password.)

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    ....devi eliminarli.
    Tutti ???? tutti i file ??? mi sembra un pò drastico

hai fatto tutti passi coretti ? avviato kodi almeno una volta prima di installare e applicare himediawrapper?
    Col media center himedia apre la cartella e parto i file?

Aggiornato firmware, avviato kodi, installato himediawrapper. Preciso che le cartelle si trovano su nas synology. Le cartelle non hanno password, solo il l'accesso al nas (impossibile toglierle).

Diciamo che a volte va e a volte rimane la schermata fissa. Non ho ancora capito qual è la discriminante.

Procedura fatta 2 volte. Sempre lo stesso problema.

semplice c'è un piccolo hack:
    - se apri un percorso con media center(himedia) con password
    - poi vai su kodi e apri un video nello stesso percoso adesso funziona

in pratica il media center(himedia) può "montare" ( caricare localemte ) cartelle con password che kodi non riuscirebbe.
    Questo và fatto ad ogni avvio del box: apri un percorso con media center(himedia) -> usare kodi,per ogni percorso.
    Su kodi va creato il collegamto alla cartella con passwork.

Il forum tedesco ha fatto una guida per eseguire uno script che carica le cartelle in modo automatico ,ma bisogna fare il root è non e semplice.

Hai tecnici himdia è stato chiesto se creano una app che faccia questo ... ancora non hanno risposto.

Per semplicità si consiglia di usare cartelle condivise senza password cosi non ci sono problemi.

Procedura fatta 2 volte. Sempre lo stesso problema.
    col media center(himedia) apre i file?
    penso che sulla cartella ci deve essere tra gli utenti il "guest".

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    col media center(himedia) apre i file?
    penso che sulla cartella ci deve essere tra gli utenti il "guest".
    Si con il mediacenter funziona. È su kodi che non va. Quindi devo prima aprire il percorso con mediacenter e poi su kodi. Se ho capito bene..

Si con il mediacenter funziona. È su kodi che non va. .
    domanda nubbia....perchè non puoi usare solo il mediacenter per aprire i video? O con kodi si aprono video che con il mediacenter non vanno?

Perché kodi offre una gestione dei file migliore...

prova ad inserire il collegamento su kodi manualmente mettendo IP del nas e non il nome.
    Se condividi una cartella dal PC funziona?

Perché kodi offre una gestione dei file migliore...
    tipo? spiegati meglio? sto interessandomi perchè voglio prenderlo.....
    anyway con himediacenter dovrebbe leggere anche i 4k e i h265 (che kodi invece non fa se non ricordo male....)

Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •