Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 127 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1904

Si spedito con telecomando; l'air mouse a mio avviso non serve.
    Io ho 2 NAS collegati in rete e non ho mai avuto problemi di accesso; non mi ricordo se utilizzo il protocollo samba o nfs. Comunque mai messo password; a suo tempo è sempre stato rimarcato questo aspetto e cioè il Q5 non si collega a dischi protetti da password. E' un po' che non aggiorno il firmware ma sinceramente non ne vedo il bisogno; da quando hanno risolto il problema dei micro scatti tutto funziona egregiamente

Che versione firmware hai? Puoi vedere se ti colleghi son nfs o samba? La password la devi mettere per accedere al nas synology. Almeno tramite samba senza password a me non dà accesso

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Nessuno? A voi da nas il protocollo nfs funziona? In caso contrario riuscite a non mettere password e a utilizzare il samba?

Loon puoi aiutarmi?

Grazie a tutti
    Io non sono mai riuscito a far funzionare il protocollo nfs, ma deve essere colpa mia che sono impedito a settare il nas qnap, ma con samba non ho mai avuto problemi con qualsiasi tipo di firm (dopo aver tolto la pass naturalmente), quando il wrapper non andava era sempre colpa mia che non eseguivo la procedura esattamente....ora che è integrato non ricordo bene ma dovresti solo attivarlo. Ciao

Che versione firmware hai? Puoi vedere se ti colleghi son nfs o samba? La password la devi mettere per accedere al nas synology. Almeno tramite samba senza password a me non dà accesso
    1.0.9
    Uso Kodi con connessione di tipo Samba.
    Credo che il tuo problema sia relativo al NAS. Io ho 2 ReadyNAS ed avevo lo stesso tuo problema con quello più vecchio. Ho sottoposto il problema al forum ufficiale e mi hanno trovato la soluzione. Ora si collega tranquillamente senza password.
    Per quanto riguarda il protocollo nfs ci ho provato ora ma non sembra funzionare

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Io non sono mai riuscito a far funzionare il protocollo nfs, ma deve essere colpa mia che sono impedito a settare il nas qnap, ma con samba non ho mai avuto problemi con qualsiasi tipo di firm (dopo aver tolto la pass naturalmente), quando il wrapper non andava era sempre colpa mia che non eseguivo la procedura esattamente....ora che è integrato no..........[CUT]
    Come hai fatto a togliere la password? A me chiede quelle di accesso al synology. Per intenderci le stesse che usi quando entri nell'indirizzo ip del nas. Se non le metto non accede alle cartelle

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    1.0.9
    Uso Kodi con connessione di tipo Samba.
    Credo che il tuo problema sia relativo al NAS. Io ho 2 ReadyNAS ed avevo lo stesso tuo problema con quello più vecchio. Ho sottoposto il problema al forum ufficiale e mi hanno trovato la soluzione. Ora si collega tranquillamente senza password.
    Per quanto riguarda il protocollo nfs ci ho provato ora ma ..........[CUT]
    Che soluzione ti hanno trovato? Nas diverso ma principio credo sia uguale.

guarda, ho ritrovato il messaggio che mi avevano inviato a suo tempo, te lo giro così come è tenendo presente che stiamo parlando di NAS diversi; comunque si parla di share permession

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++
    The steps below will adjust your share permissions so that all files/folders can be accessed by any device on your local network w/o a password. So try this on one share, and then maybe reboot the media player and try again. These steps apply to user security mode.

Select "shares", the "share listing", and select the "CIFS" icon next to one of the shares.

Set the Default Access (next to the share name" as "Read/Write"

Check the box next to "allow Guest access" under "Share Access Restrictions".

Scroll down to "advanced cifs permissions" and check the box next to "automatically set permissions on new files and folders". Set the group rights and everyone rights to "read/write".

Then click apply (lower right).

Now click on the "advanced options" tab on the upper right.

Set the Share Folder Owner to "nobody" (without the quotes).
    Set the Share Folder Group to "nogroup".

Set folder group rights to "read/write"
    set folder everyone rights to "read/write".

check the box next to "set ownership and permissions..."
    check the box next to "grant rename and delete privileges to non-owner of files".

Then click apply again.

The checkbox next to "set ownership" will immediately clear - that is normal. The permissions will be changed in the background - after a while a pop-up will tell you it is complete.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++
    Con questo io quella volta ho risolto il problema
    Ultima modifica di atai1; 20-01-2016 alle 11:09

sempre Crash con ''Scraper film ''

ciao ragazzi. possiedo anch'io Himedia q5 ho questo problemino da qualche giorno con lo scraper film di kodi ,ogni volta che parte la scansione film, kodi crasha sempre,ho quindi un sacco di film senza copertine ,tag sballato ecc. ho installato altre scraper film identico problema! invece nessun problema con lo scraper film tv....tutti i film e telefilm sono su un ''Nas Synology'' quindi streaming sul Himedia q5 ....stranamente i film con lo scraper film tv non crasha, ma rimane il problema delle copertine ,tag ecc. l'ultimo firmware ufficiale dal sito myhdplayer.de ma identico problema con firmware precedente...spero in una risoluzione ,grazie
    Ultima modifica di juseppe; 20-01-2016 alle 16:26

io ogni volta che faccio partire il player ho il circolo che gira in continuazione e non parte il film. Credo dipenda dal fatto che aggiungendo manualmente la cartella devo inserire la password.. ma non capisco come posso risolvere..

Stesso identico problema con lo stesso NAS Synology!!!!
    La cosa strana mia è che ho 2 hd sul nas non in mirror, cioè sommano lo spazio, su uno esegue lo scraper senza problemi sull'altro crasha.
    Ne ho provate tantissime e non sono neanche sprovveduto in informatica, ma finora non ho risolto.
    Tu hai 1 o 2 hd?

1 solo hd. non so più che fare.. tra l'altro ho dei problemi ad accedere tramite nfs, cosa che prima non avevo.. quindi non mi resta che usare il player di kodi.

anch'io ho due hd sul NAS Synology senza mirror..!!!

io ogni volta che faccio partire il player ho il circolo che gira in continuazione e non parte il film. Credo dipenda dal fatto che aggiungendo manualmente la cartella devo inserire la password.. ma non capisco come posso risolvere..
    Abilita l'utente guest e abilitalo alla lettura della cartella.
    Io ho fatto così

Citazione Originariamente scritto da juseppe Visualizza messaggio
    anch'io ho due hd sul NAS Synology senza mirror..!!!
    Allora abbiamo il Q5 ha problemi con questo tipo di configurazione del nas Sinologi.

I film tu li hai su entrambi gli HD, perché a me stranamente su uno la scansione la fa regolarmente, mentre sull'altro che crasha, ho editato le configurazioni dei 2 hd mettendole identiche, ma nulla. Per caso tu su uno hai Jdownloader?
    incomincio a pensare che gli dia fastidio qualche servizio avviato.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Allora abbiamo il Q5 ha problemi con questo tipo di configurazione del nas Sinologi.

I film tu li hai su entrambi gli HD, perché a me stranamente su uno la scansione la fa regolarmente, mentre sull'altro che crasha, ho editato le configurazioni dei 2 hd mettendole identiche, ma nulla. Per caso tu su uno hai Jdownloader?
    incomincio a pensare che g..........[CUT]
    Premetto che io ho solo un hdd...con servizio jdownloader sempre attivo, nessun problema rilevato con q5 e kodi

Pagina 105 di 127 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •