Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1904

Grazie lucapat, la versione è aggiornata e il wrapper è installato, io ho il nas forse sbaglio da Kodi a cercare la cartella condivisa, perché mi parte sempre Kodi e non wrapper....

Altro problema: Mediacenter non trova più la Lan..

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    prova questa procedura
    A quick and easy way of setting the samba in Himedia.
    1-Go to the Media Center himedia --> Lan
    2-Add Share Drive (Your network Drive w/username and password)
    3-In Kodi --> Video-->Add Videos
    4-I think it Root--> MNT-->SMB-->mountpoint_01.
    5-Add mountpoint_01

dalle ultime versioni del firmware p..........[CUT]
    GRAZIE la procedura di mount funziona alla grande,per chi avesse il problema della condivisione SMB con password basta seguire questi pochi passaggi.

Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    Grazie lucapat, la versione è aggiornata e il wrapper è installato, io ho il nas forse sbaglio da Kodi a cercare la cartella condivisa, perché mi parte sempre Kodi e non wrapper....
    Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    Altro problema: Mediacenter non trova più la Lan..

purtroppo il mio aiuto si ferma qui. Non ho una LAN ma uso dischi USB o all'interno del mio Q10.
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Grazieeeeee Infinite looun come sempre tecnico preciso e professionale...cosi mi hai chiarito ogni dubbio,credevo io di non capire come funzionasse...Thanks....

prova questa procedura
    A quick and easy way of setting the samba in Himedia.
    1-Go to the Media Center himedia --> Lan
    2-Add Share Drive (Your network Drive w/username and password)
    3-In Kodi --> Video-->Add Videos
    4-I think it Root--> MNT-->SMB-->mountpoint_01.
    5-Add mountpoint_01

dalle ultime versioni del firmware p..........[CUT]
    Come non detto... Funziona ma alla fine del film o della serie TV premendo Back diventa schermo nero e kodi va in crash... Sembrava troppo bello..

PS non c'entra un tubo col la discussione ma ho scoperto questa cosa fighissima di kodi:
    How to get Animated Backgrounds in Kodi 16
    Ma Kodi Jarvis per q5 si potrà già mettere?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto tutte le 102 pagine dell'utilissima discussione.
    Per quanto riguarda il fantastico Q5, sulla parte video credo sia sia stato già detto moltissimo, mentre per l'utilizzo solo audio (ascolto di flac, alac, DSD, ecc) segnalo, poichè la questione è stata posta più volte, che è possible bypassare i limiti dei 48 K utilizzando HibyMusic, un ottima app gratuita, scaricabile da Google playstore, che gestisce flussi fino a 192 k / 24 bit e anche DSD (bypassando il Kernel di android), peraltro con eccellente qualità, e legge i file sia in locale che in Lan o dlna. Bisogna però necessariamente uscire in usb, pertanto è possibile gestire i flussi o attraverso un dac usb (asincrona) o con un trasporto tipo M2tech Hiface, io ho testato entrambe le soluzioni, e funzionano egregiamente, attualmente lo utilizzo con Hiface e Vdac con risultati strepitosi.

Ciao, ho letto tutte le pagine ma non ho ben compreso cosa sia l'expressX Engine( menù playback dei settings) e in che modo consigliate di settarlo.
    Inoltre che differenza c'è tra Hdmi output impostato a Raw o Auto.
    Grazie.

Salve a tutti, qualcuno ha siscontrato problemi con Q5 collegato alla TV via Lan con Nas. Ho un Synology DS215j e se apro Mediacenter e vado su Lan>>Autosearch...mi dice "no server"...; UpNp si collega ma Lan no....garzie per l'aiuto..

Il messaggio no server mi era comparso inspiegabilmente anche a me
    Al primo avvio e con firm 3.0.1.1 non avevo avuto nessun problema di accesso alla mia rete, lanciando autosearch avevo trovato tutti i miei hdd collegati, ho provveduto a fere di tutti la shortcut in Mediacenter, così da averli tutti subito visibili.
    Dopo alcuni giorni, avendo necessità di aggiungere un hdd, ho ripetuto la procedura ma mi è subito comparso "no server"
    Sulle impostazioni di rete e Samba era tutto ok ma cliccando su autosearch rete inesistente, ma se selezionavo le icone dei vari hdd, accedevo a tutte le risorse
    Non mi ricordo bene e per quale motivo riaccendendo alcuni giorni dopo il Q5 l'autosearch è ripartito normalmente!
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Si qualche volta mi ha fatto accedere, ma adesso non ne vuole sapere, i collegamenti sono tutti ok, ho anche provato a fare un reset ma niente,non sò se bisogna impostare qualcosa dal Nas....se qualcuno ci capisce..grazie

Anche io ho un NAS Synology Ds414+ e spesso sono costretto ad utilizzare l'ip al posto di usare il nome oppure l'autosearch.
    Usando l'indizizzo ip funziona sempre.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Trake..potresti spiegarmi meglio come devo fare??Devo andare su Ad Share>>inserire indirizzo IP del Nas>>Directory cosa devo mettere???

Citazione Originariamente scritto da Seso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto tutte le 102 pagine dell'utilissima discussione.
    Per quanto riguarda il fantastico Q5, sulla parte video credo sia sia stato già detto moltissimo, mentre per l'utilizzo solo audio (ascolto di flac, alac, DSD, ecc) segnalo, poichè la questione è stata posta più volte, che è possible bypassare i limiti..........[CUT]
    Purtroppo non posso verificare quali flussi gestisce l'app HibyMusic, ma posso assicurare che permette l'ascolto di SACD-R e DTS, con risultati molto incoraggianti, Grazie Seso
    Ultima modifica di faggella; 09-01-2016 alle 23:51

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •