Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema Oppo BDP-83 disperato!!!

Ciao ragazzi, sono disperato....
    Sono felice possessore del lettore in oggetto, che fino a ieri funzionava egregiamente.
    Da qualche tempo a questa parte, il cassettino del lettore ha cominciato a fare le bizze, incastrandosi in apertura e in chiusura, fin quando, ieri appunto, si è definitivamente incastrato e non vuole più saperne di entrare e/o uscire, impedendo ovviamente l'utilizzo!
    Mi chiedo, dovendolo portare in qualche centro di assistenza, a qualcuno di voi è capitato (eventualmente, come ha risolto?!?) oppure ha dimestichezza con queste problematiche che potesse aiutarmi (a pagamento ovviamente!)?
    Qualora dovessi portarlo in un centro assistenza, su Roma, avete qualcuno da consigliarmi in tal senso?!?!
    Vi prego aiutatemi xche non posso utilizzarlo e, sinceramente, prima di comprarne un altro, per un problematica apparentemente "semplice", vorrei provare a sistemarlo....
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una mano a risolvere questo problema....
    Un saluto a tutti!!!

ragazzi, vi pregherei di segnalarmi almeno un centro di assistenza affidabile, su Roma e provincia, che possa mettere le mani sul mio lettore....ho avuto un incidente e sarò costretto in branda per due mesi, non poter utilizzare il lettore, mi uccide!!!

Se riesci a farlo uscire (generalmente lasciandolo acceso per qualche minuto e premendo il tasto di apertura successivamente, dovresti riuscire) lascia poi dentro un disco qualsiasi, anche un cd vergine. Il lettore sente il "peso" del disco e si aprirà e regolarmente. Te lo dico perchè da qualche mese sto facendo anch'io così...

Purtroppo il cassettino è definitivamente incastrato, non esce e non entra...devo per forza farlo vedere ad un centro assistenza!
    Quindi alla fine, mi serve qualcuno di fiducia, bravo, su Roma e provincia, che me lo possa sistemare....

Cmq ragazzi, un piccolo aiuto, SOLO la segnalazione di un centro di assistenza tecnica su Roma o provincia, non chiedo tanto....possibile non ci sia nessuno che ne conosca uno?!?!?!!?

Guarda, qui trovi i rivenditori Oppo per il Lazio, chiedi a loro e probabilmente ti sapranno aiutare

http://www.labtek.it/rivenditori-italia.html

Per esperienza personale, ti devo dire (avendo avuto un problema con la meccanica dell'Oppo 83
    quando ancora non c'era un distributore ufficiale Oppo in Italia) che l'avevo risolta smontando personalmente
    il blocco della meccanica di caricamento e sostituendolo (non è difficile, qualche vite e qualche collegamento ad incastro)
    con uno nuovo che la Oppo USA mi ha spedito (ho pagato solo le spedizioni, del pezzo difettoso a loro e del
    pezzo nuovo a me), il tutto contattando direttamente l'Oppo Digital USA https://www.oppodigital.com/ContactUs.aspx
    (evidentemente a conoscenza del problema visto che non hanno fatto assolutamente questioni ed oltre al pezzo
    c'era pure una pagina di istruzioni per effettuare l'operazione).

Questo nel peggiore dei casi, ma onestamente spero che ora sia un lavoro che ti possano fare in Italia...

In bocca al lupo!

Ps anche io avevo un bluray incastrato (i Black Country Communion, a palla, ancora me lo ricordo )
    e comunque per estrarlo ho dovuto aprire il lettore...
    Ultima modifica di SapoMalo; 11-11-2014 alle 16:47

A Roma mi sono servito di Studiolab 06 6632763, molto seri, forse non fanno assistenza specifica Oppo, ma il tecnico Giuseppe saprà risolverti il problema.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •